effe 2739 Inviato 30 Luglio, 2018 Figa, ficuriffimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 30 Luglio, 2018 effettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Luglio, 2018 effernando mi sa che devo cambiare preferenze p … adesso il più antipatico e odiato è max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Luglio, 2018 Quando, fra 10 anni, verrà tirato in ballo per una cagata successa oggi, con la stessa aggressività che se fosse successa oggi, sarà piu odiato di Alonso. Succederà, lo credo anch'io, Max divide le folle. Ma quel giorno è ancora lontano, e fino ad allora non ci saranno rapper lewgend o versbatten. Alonso, qui dentro, non ha rivali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 30 Luglio, 2018 che ca**o però, Apocalisse è ancora mod e KimiSanton invece sta a casa della Masolin a girarsi i pollici, ***** ***!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 31 Luglio, 2018 apocalisse vigila di nascosto. kimisanton pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Luglio, 2018 (modificato) L'importante è che si dimetta sasaman. Grazie B. Modificato 31 Luglio, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 31 Luglio, 2018 edita il post o rischi l'account piallato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 31 Luglio, 2018 Quando, fra 10 anni, verrà tirato in ballo per una cagata successa oggi, con la stessa aggressività che se fosse successa oggi, sarà piu odiato di Alonso. Succederà, lo credo anch'io, Max divide le folle. Ma quel giorno è ancora lontano, e fino ad allora non ci saranno rapper lewgend o versbatten. Alonso, qui dentro, non ha rivali ok resta com'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Agosto, 2018 Effe, che poi è F. La F di Fernando, la F di Ferrari, la F di Fogna, la F di Fanculo. Ruota tutto attorno alla F, i co****ni dei miei detrattori, di quelli di Fernando, le speranze dei tifosi Ferrari. La F al centro del mondo, effe nel centro del vostro bucio del c*lo. F orse F rocio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Agosto, 2018 Fottitore di Fiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Agosto, 2018 F ortunello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Agosto, 2018 Io dico che è il momento di sostituire Beyond con Baboden. Impossibile, noi siamo i siamesi delle comiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti