Ruberekus 12261 Inviato 12 Ottobre, 2018 35 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: I carabinieri guadagnano mille euro al mese e rischiano la vita Devo dire che per un attimo mi sono vergognato di esser stato uno dei suoi sostenitori della campagna elettorale che l’hanno portato in parlamento. Ha detto una cosa che non pensa e l’ha detta soltanto per ottenere un applauso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Ottobre, 2018 Mettiti seduto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2018 Maaaaai! Maipiùùù! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2018 Diamo il reddito ai napoletani. Se lo meritano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Ottobre, 2018 Rio i napoletani dovrebbero andare a lavorare onestamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2018 3 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: Rio i napoletani dovrebbero andare a lavorare onestamente. Ma già lo fanno. Penso a quei poveri posteggiatori abusivi. In mezzo alla strada in ogni stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Ottobre, 2018 Vai in c*lo posteggiatore di mmerda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2018 21 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: Vai in c*lo posteggiatore di mmerda 🤣😂🤣😂🤣😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3597 Inviato 12 Ottobre, 2018 2 ore fa, Il Ferrarista ha scritto: Rio i napoletani dovrebbero andare a lavorare onestamente. E poi i maiali dovrebbero volare e Vettel smettere di fare ca**ate ad ogni GP. Sì sì certo certo come no! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Ottobre, 2018 (modificato) 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: E poi i maiali dovrebbero volare e Vettel smettere di fare ca**ate ad ogni GP. Sì sì certo certo come no! È più facile far smettere Vettel di fare caxxate che far lavorare degnamente i napoletani...ed ho detto tutto. Modificato 12 Ottobre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3597 Inviato 12 Ottobre, 2018 36 minuti fa, Rio Nero ha scritto: È più facile far smettere Vettel di fare caxxate che far lavorare degnamente i napoletani...ed ho detto tutto. Ah beh... NON HO DUBBI!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Ottobre, 2018 a quante rapine stiamo oggi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Ottobre, 2018 https://brescia.corriere.it/notizie/cronaca/18_ottobre_12/rapina-rolex-imprenditore-arrestato-carabinieri-bcf17c6c-ce14-11e8-b10d-ee18a19b48a0.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Ottobre, 2018 45 minuti fa, Ruberekus ha scritto: a quante rapine stiamo oggi ? Aspè tra poco scendo e mi informo 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 13 Ottobre, 2018 15 hours ago, Il Ferrarista said: I carabinieri guadagnano mille euro al mese e rischiano la vita Qualunque abitante di Napoli rischia la vita e non viene pagato per questo quindi di che si lamentano i carramba 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 13 Ottobre, 2018 14 hours ago, Il Ferrarista said: Rio i napoletani dovrebbero andare a lavorare onestamente. Prova tu a lavorare con quel sole e quel mare, non ti viene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Ottobre, 2018 Ieri sono andato all'Edenlandia con maglietta a mezze maniche. Qui C'è ancora il sole!!! Sole, mare e mandolino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 14 Ottobre, 2018 Prima o poi verrò a Napoli. Senza portafoglio ovviamente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti