Beyond 6860 Inviato 19 Luglio, 2018 asturias sente il peso delle aspettative, quest'anno ci attendiamo un gran risultato, spero nella sua vena poetica al momento giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 19 Luglio, 2018 asturias sente il peso delle aspettative, quest'anno ci attendiamo un gran risultato, spero nella sua vena poetica al momento giusto Grazie Ba´ (parziale cit.), ma le tue aspettative sono assolutamente mal riposte (almeno per quanto concerne la stagione in corso). Lo sai meglio di me, per andare avanti nel Torneo servono programmazione e giusti investimenti, non basta qualche weekend qua e la a metà stagione inoltrata. Lo ammetto, mi piacerebbe almeno confermare gli ottavi degli ultimi due anni, e poi lavorare costantemente per qualcosa di più nel 2019. Spam and see. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Luglio, 2018 (modificato) Fino a qualche anno fa non era malaccio la tizia della gif. SI intravede, porca tro Modificato 19 Luglio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Luglio, 2018 Io in ottica PB, mi inizio a fare questo +1 facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti