maxilrosso 1477 Inviato 7 Luglio, 2018 Sono tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Luglio, 2018 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2018 Ah è tornato il co****e. Bentornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Luglio, 2018 Non ci credo... Grande Max... Hai visto il giro di Seb e hai sbo*rato pesante ad un certo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2018 ammazzeremo il ratto della fogna più grasso per celebrare il ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2018 Finalmente, così la smetterai di inquietarci con la tua silente presenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 7 Luglio, 2018 Il nome mi dice qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Luglio, 2018 Saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Luglio, 2018 ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Luglio, 2018 max il tosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Luglio, 2018 ma chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Luglio, 2018 Il Brasile non vincerà il sesto mondiale in Russia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 7 Luglio, 2018 finalmente sei dinuovo dei nostri, grande max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Luglio, 2018 grazie a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2018 Beyond vai nel c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) Saluto con entusiasmo il ritorno di un talento cristallino (e risorsa irrinunciabile per il forum) quale è il buon @maxilrosso. Per pura coincidenza festeggio anche io oggi il ritorno in questa fogna, dopo mesi a dir poco complessi. E inauguro questa fase 2.0 con una curiosità mazzoniana (e non è un caso che la "dedichi" proprio a @max). Si tratta infatti della prima volta nella storia moderna del forum (quella per intenderci post-invenzione della scrittura; per la tradizione orale bisogna rivolgersi alla cugina de´Il) che si celebrano due ritorni così importanti nello spazio di poche ore. Bene, il post di ritorno di @max e il mio sono separati esattamente da 5 ore, preciso al minuto secondo l´orologio atomico che abbiamo qui al lavoro. "5" appunto, come il numero di mondiali in casa Hamilton alla fine di questa stagione. Sono segnali. P.s.: una nota per l´amico "Il", (senti stronzo, mi sei mancato): l´espressione corretta in toscano è "vai IN c*lo", non "NEL" c*lo). La preposizione "in" infatti presuppone un contesto di generalizzazione dell´insulto (d´altronde mica si dice "vai a fare nel c*lo). Perchè nel c*lo non si va. Si viene. Il vostro Ministro della Poesia. Modificato 7 Luglio, 2018 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) Asturias vai nel c*lo Modificato 7 Luglio, 2018 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Luglio, 2018 Ci sto lavorando dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Luglio, 2018 Dopo questo post di Asturias ho avuto una forte erezione... grazie per le emozioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Luglio, 2018 Cosa si è eretto, esattamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti