Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2018 Concluderà la gara. Mi ci gioco anche il c*lo di effe.In caso contrario ci rivediamo tra 3 giorni. Ma abbiate fiducia in me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Luglio, 2018 Il vedi di farmi una ispezione rettale con la lingua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 1 Luglio, 2018 Effe Sborratina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Luglio, 2018 Scommessa da loser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 1 Luglio, 2018 Se hai le palle scommetti di abbandonare il forum definitivamente come faccio io in caso di vittoria di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2018 Non potrei mai abbandonare persone splendide come ruberekus, beyond e ************* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 1 Luglio, 2018 Oggi Effe sborrerà per l'arrivo a punti di Alonso. Arriverà 8'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 1 Luglio, 2018 (modificato) Ordine d'arrivo di oggi : 1 Hamilton 2 Bottas 3 Verstappen 4 Ricciardo 5 Sainz 6 Hulkenberg 7 Ocon 8 Alonso 9 Ericsson 10 Stroll Modificato 1 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Luglio, 2018 Ottima classifica, soprattutto perché non vedo vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2018 Soprattutto Hulkemberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 1 Luglio, 2018 Ottima classifica, soprattutto perché non vedo vettel Noi napoletani siamo scaramantici, questo è un pronostico GUFO. Come si può notare non ci sono né le 2 Ferrari, ne le Haas e ne Leclerc. Inoltre ho messo Verstappen 3' ed Alonso 8'... 😂😂😂😂👍👍👍👍👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2018 Ma porca t***a era due anni che non si ritirava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Luglio, 2018 Sei clamoroso Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Luglio, 2018 Ciao il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2018 Conosco Rube, e so che non mi bannerà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 1 Luglio, 2018 Bravo Il, finalmente hai gufato quello giusto. Continua così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 1 Luglio, 2018 Noi napoletani siamo scaramantici, questo è un pronostico GUFO. Come si può notare non ci sono né le 2 Ferrari, ne le Haas e ne Leclerc. Inoltre ho messo Verstappen 3' ed Alonso 8'... 😂😂😂😂👍👍👍👍👍 Grande!!! Ho tirato la gufata ai 2 Mercedes!! E trascinato le Ferrari, Le Haas e Leclerc a punti. Sono un Grande!!!! Ordine d'arrivo di oggi : 1 Hamilton 2 Bottas 3 Verstappen 4 Ricciardo 5 Sainz 6 Hulkenberg 7 Ocon 8 Alonso 9 Ericsson 10 Stroll Mago di gufata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2018 Madonna manco Casanova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2018 Il è già arrestato dovrà provare documentare ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti