Jump to content
Sign in to follow this  
chatruc

Mondiale Canada México United States 2026

Recommended Posts

@chatruc vi è andata di lusso, capo verde ha fatto una ottima prestazione ed è arrivata a un passo dai rigori...

• Like 1

Marocco che va ai quarti, ora vediamo cosa combina la Francia 

si, passa con sommo gaudio di @White Star tifosissimo del Marocco :sisi:

il Canada invece si è dimostrato molto "friabile"...

poi vabbe, magari alla prossima "ospitata" andrà più avanti :asd:

2 ore fa, JLP ha scritto:

si, passa con sommo gaudio di @White Star tifosissimo del Marocco :sisi:

Sì, guarda, io ci scherzo sopra perchè sono fatto così, ma è disgustoso che ogni singola volta che questi qua vincono debbano esserci i loro "tifosi" (cit. della stampa) che devastano tutto.

La mia opinione in dettaglio non è adeguata ad un forum, quindi mi limito a sperare che prima o poi qualcuno li sbatta fuori dai mondiali.

Mi tocca tifare Francia...

:lecshock:

Posted (edited)
16 minuti fa, White Star ha scritto:

M secondo te se la Francia vince (o perde) i suoi "tifosi" non sfasciano tutto? Da sto punto di vista è un "bel" derby. Comunque vada io mi preparerei se fossi nella polizia francese; a mezzanotte di giovedì potrebbe fare molto caldo nelle loro città, e non per un nuovo anticiclone. Anche i negozianti meglio si preparino, soprattutto chi vende roba elettronica o di lusso.

Edited by M.SchumyTheBest

28 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

M secondo te se la Francia vince (o perde) i suoi "tifosi" non sfasciano tutto? Da sto punto di vista è un "bel" derby. Comunque vada io mi preparerei se fossi nella polizia francese; a mezzanotte di giovedì potrebbe fare molto caldo nelle loro città, e non per un nuovo anticiclone. Anche i negozianti meglio si preparino, soprattutto chi vende roba elettronica o di lusso.

Pensa te se in un paese "civilizzato" bisogna prepararsi a scontri e devastazione ogni volta che c'è una partita importante.

E il bello è che stiamo normalizzando la cosa..

1 ora fa, White Star ha scritto:

Sì, guarda, io ci scherzo sopra perchè sono fatto così, ma è disgustoso che ogni singola volta che questi qua vincono debbano esserci i loro "tifosi" (cit. della stampa) che devastano tutto.

La mia opinione in dettaglio non è adeguata ad un forum, quindi mi limito a sperare che prima o poi qualcuno li sbatta fuori dai mondiali.

IMHO sono troppo teneri con questi "personaggi"!

ragazzotti che con la scusa del calcio fanno i teppisti

oltre che i daspo e le "sculacciate" dovrebbero metterli in galera per qualche mese

tornando in topic personalmente il calcio non mi ha mai entusiasmato, a livello teorico le nazionali e le relative competizioni principali dovrebbero essere la massima espressione, ma anche con questi, mi fa dormire seguire una partita intera (poi se le trasmettono alle 2 o alle 3 di mattina...)

poi sta mania del fuorigioco è IMHO odiosa, si perde tempo e si generano tatticismi ridicoli basati su questa regola

a volte si pestano peggio dei teppisti!

ok al cartellino rosso per chi si copre la bocca, ma deve esserci "sempre" per i falli sull'uomo, intenzionale o meno!

c'è rischio di un contropiede lasciando "scappare" un calciatore: ok! segnerà un gol in più!

che ne facciano un altro gli avversari invece di "abbattere" l'avversario...

poi c'è chi si addormenta con i GP di Formula 1 o le gare automobilistiche in generale, di solito mi piacciono

:maxnotme:

Vediamo chi rimarrà (se rimarrà) dei paesi ospitanti ai quarti :zizi:

2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ah sicuro, in Francia sarà guerra civile a prescindere al prossimo turno... io parlo da residente in Olanda, qui sono Marocco e Turchia il problema.

Per fortuna la Turchia ha fatto schifo a questo giro, ma il Marocco purtroppo si sta dimostrando una squadra forte anche in questo mondiale.

Anche il Brasile fuori. Le 3 più vincenti di sempre (Italia, Germania, Brasile) in caduta libera da anni oramai.

Non può sorprendere. Quest'anno il brasile si è presentato con una delle formazioni più scarse della sua storia, difficile andasse molto lontano. La Norvegia squadra veramente ostica ora proverà a fare lo scherzo agli inglesi.

Il 09/06/2026 Alle 09:18, chatruc ha scritto:

12) Brasile: i viados si sono fatti l'antitetanica per poter andare a guardare le coppe vinte nel trapassato remoto e vista la trafila di eliminazioni ai quarti puntano alle semifinali, per quanto in Italia siano convinti che Ancellotti sia la marcia in più di questa squadra.

Ve lo avevo detto: hanno fatto bene a farsi l'antitetanica.

Speriamo che delle ultime 8 degli ottavi passino Belgio, Spagna, Svizzera e Egitto, così @chatruc si calma un po'.

Brasile modesto ma si è mangiato il vantaggio in più di un'occasione (rigore sbagliato e quel pirla che ha messo fuori dopo giocata geniale di Vinicius) e gli episodi contano in questo tipo di competizione. 

Da italiano sono contento che la Germania sia uscita e il Brasile non possa allungare. Nell'ordine spero non vincano Francia, Argentina, Spagna e Inghilterra. 

Ma forse è chiedere davvero troppo :asd:

57 minuti fa, crucco ha scritto:

Speriamo che delle ultime 8 degli ottavi passino Belgio, Spagna, Svizzera e Egitto, così @chatruc si calma un po'.

verrai lapizzato

12 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Brasile modesto ma si è mangiato il vantaggio in più di un'occasione (rigore sbagliato e quel pirla che ha messo fuori dopo giocata geniale di Vinicius) e gli episodi contano in questo tipo di competizione. 

Da italiano sono contento che la Germania sia uscita e il Brasile non possa allungare. Nell'ordine spero non vincano Francia, Argentina, Spagna e Inghilterra. 

Ma forse è chiedere davvero troppo :asd:

IN sintesi vuoiu che vinca la Norvegia così potrai ammettere che il calcio italiano è perfetto, solo che abbiamo beccato i campioni del mondo.:fermad:

• Lewisito 1

beh la norvegia campione sarebbe poesia in effetti. a me non dispiace l'idea spagna, sicuramente non la francia se possibile

• Like 1

8 minuti fa, Beyond ha scritto:

beh la norvegia campione sarebbe poesia in effetti. a me non dispiace l'idea spagna, sicuramente non la francia se possibile

Concordo in pieno. 

Meglio Spagna che Inghilterra. 

Stasera un succulento Francia - Portogallo, comunque. 

Vogliamo parlare della porcata incredibile della FIFA che ha tolto la squalifica a un giocatore degli USA senza giustificazione?

• Like 1
  • SuperMax 1

17 ore fa, Beyond ha scritto:

Vogliamo parlare della porcata incredibile della FIFA che ha tolto la squalifica a un giocatore degli USA senza giustificazione?

Per fortuna non è servito a nulla ma secondo me le federazioni dovrebbero segnalare la cosa. È molto grave.

• Like 1