Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Ho deciso di abbandonare il forum, saluto solo chi merita la mia stima: crucco, claudiomuse, ruberekus, beyond, f126, max il rosso, finn, alex ferrari ed effe. Persone splendide, cordiali, intelligenti e con la giusta dose di umorismo. Gli altri non meritano nessuna considerazione. Addio. Modificato 6 Giugno, 2018 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4676 Inviato 6 Giugno, 2018 Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3881 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Non fare caxxate. Ti ho perdonato, so che non l'hai fatto con cattiveria ed hai capito lo sbaglio. Rimani tra noi. Modificato 6 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 359 Inviato 6 Giugno, 2018 Ti dimentichi di me? Va beh, me ne ricorderò... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Giugno, 2018 Tua cugina? Viene via con te oppure resta fra noi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2018 mamma mia ! ma mamma mia ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Giugno, 2018 Ciao. Noto un velato dispiacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Giugno, 2018 Ho deciso di abbandonare il forum, saluto solo chi merita la mia stima: crucco, claudiomuse, ruberekus, beyond, f126, max il rosso, finn ed effe. Persone splendide, cordiali, intelligenti e con la giusta dose di umorismo. Gli altri non meritano nessuna considerazione. Addio. Il, ma adesso ti sostituirà tua cugina? Scherzi a parte... resta con noi... le tue debacle sono il nostro pane quotidiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2018 Potrei restare solo per la stima che nutro verso Aerozack. Devo pensarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Giugno, 2018 <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Giugno, 2018 tanto ha già 1500 cloni pronti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2018 non mi hai inserito nei saluti quindi per me te ne puoi anche andare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 6 Giugno, 2018 vai vai, l'importante è che resti tua cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2018 Ducati non ho capito.. non mi hai inserito nei saluti quindi per me te ne puoi anche andare Calma, ho editato adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2018 Ok. Rimani Il!!!!!!! Ti prego!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2018 sembra la lista degli stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2018 Ohh mamma mia mamma mia la stima che ho per te alex... Oh mamma mia mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 6 Giugno, 2018 sembra la lista degli stronzi codadipaglia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) sembra la lista degli stronzi Senti stronzo Modificato 6 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2018 Ed il primo della lista è crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti