KimiSanton 4682 Inviato 28 Aprile, 2018 A voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 Numero. Numero. Numero UNO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 28 Aprile, 2018 SBORROOOOOOOOOOO Ah non è il post gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 28 Aprile, 2018 Dovevo chiamarlo Rai Rai Raikkonen. Mannaggia a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 si managgia a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 28 Aprile, 2018 corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Aprile, 2018 corretto https://m.youtube.com/watch?v=T0XDZ0EYKn8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 corretto https://m.youtube.com/watch?v=T0XDZ0EYKn8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Aprile, 2018 speriamo che l'Inda non sia troppo insensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 Rio ma quanto sta rubbando questa Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 Rube, si corre o no in questo periodo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 sisi ho corso oggi nonostante la quasi pioggia, domani il tempo sarà brutto credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Aprile, 2018 subito in diretta a casa Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 28 Aprile, 2018 subitissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 sisi ho corso oggi nonostante la quasi pioggia, domani il tempo sarà brutto credoMolto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Aprile, 2018 subito in diretta a casa Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Aprile, 2018 Il: andiamo signora casalinghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 28 Aprile, 2018 subito in diretta a casa Rio Mito. Sei il mio mito. Un accostamento appropriatissimo. STANDING OVATION Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 29 Aprile, 2018 Sto vedendo ke qualifiche che ieri non le ho viste Ocon secondo con la scia RB! Si guadagnano 6 decimi nell'ultimi settore con il gioco della scia 1:45.5 raikkonen Hamilton c'è a 1 decimo Raikkonen 1° in q1, con vettel 4° Arrivabene sta sbattendo i pugni sul tavolo Hartley È UN PAZZO Ha rischiato un incidente pericolosissimo Fine Q1, rb, mercedes e ferrari in 3 decimi. Ci aspettano delle qualifiche tiratissime Chissà che si inventerà la Ferrari se Raikkonen dovesse qualificarsi davanti al tedesco. Ma è normale che con una foratura hartley si metta in mezzo alla posta in quel modo? È da penalità Gomma rossa per la mercedes ATTENZIONE Edit: anche la ferrari È stato un caso che appena si è dato il permesso di usare il party mode, la force india si metta a volare? FANCULO Arrivabene starà ridendo Chissà che si inventerà la Ferrari se Raikkonen dovesse qualificarsi davanti al tedesco. Ve l'avevo detto. Alonso farà bene con la scia, in q3 me lo sento. Non c'è Vandoorne proprio oggi che serviva Dov'è raikkonen? 1:42.5 Ma sarà tutto inutile in q3 Come minimo gli apre il cambio adesso, quel maiale. Nelle prove libere la mercedes era molto più indietro, più nervosa. Mi sa che hanno giocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Aprile, 2018 Sto vedendo ke qualifiche che ieri non le ho viste Ocon secondo con la scia RB! Si guadagnano 6 decimi nell'ultimi settore con il gioco della scia 1:45.5 raikkonen Hamilton c'è a 1 decimo Raikkonen 1° in q1, con vettel 4° Arrivabene sta sbattendo i pugni sul tavolo Hartley È UN PAZZO Ha rischiato un incidente pericolosissimo Fine Q1, rb, mercedes e ferrari in 3 decimi. Ci aspettano delle qualifiche tiratissime Chissà che si inventerà la Ferrari se Raikkonen dovesse qualificarsi davanti al tedesco. Ma è normale che con una foratura hartley si metta in mezzo alla posta in quel modo? È da penalità Gomma rossa per la mercedes ATTENZIONE Edit: anche la ferrari È stato un caso che appena si è dato il permesso di usare il party mode, la force india si metta a volare? FANCULO Arrivabene starà ridendo Chissà che si inventerà la Ferrari se Raikkonen dovesse qualificarsi davanti al tedesco. Ve l'avevo detto. Alonso farà bene con la scia, in q3 me lo sento. Non c'è Vandoorne proprio oggi che serviva Dov'è raikkonen? 1:42.5 Ma sarà tutto inutile in q3 Come minimo gli apre il cambio adesso, quel maiale. Nelle prove libere la mercedes era molto più indietro, più nervosa. Mi sa che hanno giocato ma fottiti, questo lo capisci scassa ca**o non sei altro? o ti serve un disegno per capirlo meglio?. mi potete tranquillamente bannare non me ne frega una min**ia di questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti