duken 236 Inviato 8 Marzo, 2018 Sbaglierò ma da quel che ho visto mi è sembrata ben piantata in terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 beh l'anno scorso la Ferrari nei test sembrava più piantata a terra della Mercedes, e abbiam perso Bottas to finnish media: -we won't try quali times tomorrow. - we know excatly how fast we can go, when we took away the fuel and use maximum power. - we will focus on our program and to learn much as possible. -we still have problems with softer tyres not lasting long as we would hope Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2018 Prepariamoci a un 1.15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2018 beh l'anno scorso la Ferrari nei test sembrava più piantata a terra della Mercedes, e abbiam perso Questa però non è garanzia del fatto che valga il contrario Magari ora che sembra che in pista ci stiamo peggio, significa solo che facciamo più schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2018 Schifo non fa, questo è certo come che sia da primi tre. C'è da capire se davanti o dietro la Redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2018 vale schifo intendevo nel senso peggio dello scorso anno.. ho enfatizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Approfitto per chiedervi se il font usato è di vostro gradimento. Vorrei utilizzarlo anche per le altre tabelle che faccio.Sull8 Plus la leggo al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 8 Marzo, 2018 con queste simulazioni avremmo preso un minuto According to AMuS - Merc are at least 3 tenths ahead of RB - Ferrari are losing time compared to Merc in all types of corners - at the end of Vettel's quali-run there wasn't a lot of fuel left according to the competitors, which means they would have only been about 1 tenth ahead of the Haas given that Magnussen used a considerably harder tyre (Binotto gave the Haas-garage a visit to see how much fuel they had onboard) - Binotto and Arrivabene looked worried during lunch break - Mercedes won't be going for quali-laps, they didn't even order any Hypersofts. They plan on using those at Monaco for the first time as there's nothing to learn in these temps. - Bigger gap between Merc and the rest than 2017, but not at the level of 2015/16 - Ferrari 3rd best car - Merc believe Renault haven't turned up their engine yet (good for RB, bad for Ferrari according to the article) AmuS, Amus ma non erano quelli della versione B? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Mamma mia ci danno per morti... L'idea di Binotto spaventato dalla Haas mi fa morire😅 Non credo sia vero...voglio sperare Ma dichiarazioni dalla Ferrari? Ci vuole una bella versione B qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Marzo, 2018 Se la situazione è questa, toccherà andare al mare già da marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2018 Ci vuole una bella versione B qui Non la possono tirare fuori perché la Ferrari il passo lo ha allungato davvero stavolta. Però dalla fine dei test, domani, fino a Melbourne possiamo scommettere che dato che la Ferrari sta male in pista e non fa buoni long run, ci sarà da pensare alla versione B del ritorno al passo corto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Marzo, 2018 Mi pare di vedere molto realismo ultimamente. Quasi nessuno crede al tempo fatto oggi, chiaramente buttato li per allentare momentanemente la pressione. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Marzo, 2018 È realismo o sono sparate giornalistiche acchiappaclick? Le espressioni facciali poi. Che robaccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Saranno due settimane lunghissime comunque... Alle brutte spero almeno la RB possa lottare, Verstappen e Ricciardo ci farebbero divertire ..un campionato dominato da Hamilton non lo potrei reggere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2018 io non so dove piazzare la ferrari, ma mi gioco il centone che la rb fa abbastanza pena rispetto a quanto si dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 8 Marzo, 2018 Concordo con ema00. Voglio vedere quando bisognerà sia spremere la Pu che farla durare 7 gp dove saranno i motorizzati Renault. Quanto alla Ferrari è evidente che sia in fase di adattamento al nuovo passo ma quantomeno è in crescita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 8 Marzo, 2018 Molti però dicono che la redbull sia stabilissima. Qualcosa di vero c'è. E il Renault secondo me è in crescita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trinchetto18 8 Inviato 8 Marzo, 2018 Concordo con voi... Cavolo ieri tempi buoni pechè gli hanno fatti gl'altri e oggi invece che la ferrari a fatto un buon tempo:"è ma pero"!!!!! Con un run nn di tre giri ma qualcosa di piu.... Dai un po di ottimismo... Io credo nel progetto e credo che sia la direzione giusta ci vuole solo un pochino per mettere a posto l'assetto della macchina...il passo lungo comporta una messa a punto piu precisa e collaudata e i risultati si vedranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2018 per quello che conta dai pochi video che ho visto la red bull non mi sembra così stabile, soprattutto nelle curve lente ed in trazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 io concordo sulla Red Bull, anche per me è un mezzo bluff, poi di solito quando Marko fa lo sborone finiscono sempre dietro, inoltre mi aspetto che siano penalizzati dal motore. il problema comunque è che stare davanti o dietro la Red Bull cambia poco se i crucchi sono ancora imprendibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti