effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2018 I tempi di Renault, toro rotto ed haas dicono che in questo momento dei valori in campo non si è capito nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Grazie al cielo ho piazzato la scommessa ieri. quanto hai puntato? quanto vinci? Magari quest'anno mi andrà meglio con un incasso minore. L'anno scorso 100€ puntati con possibile incasso di 1600€. Vedendo i suoi tempi di oggi, sono tranquillo e fiducioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Poi arriva Singapore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2018 Magari quest'anno mi andrà meglio con un incasso minore. L'anno scorso 100€ puntati con possibile incasso di 1600€. Vedendo i suoi tempi di oggi, sono tranquillo e fiducioso. min**ia finn, ora che so che hai scommesso vado di corsa a metterne 500 su chiunque altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2018 https://twitter.com/TommyWTF1/status/971713079414284293 Cosa stanno facendo imparassero dalla Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 8 Marzo, 2018 quanto hai puntato? quanto vinci? Magari quest'anno mi andrà meglio con un incasso minore. L'anno scorso 100€ puntati con possibile incasso di 1600€. Vedendo i suoi tempi di oggi, sono tranquillo e fiducioso. siamo tutti fiduciosi, ques'tanno è l'anno buono per tornare al titolo e le premesse sono buone. E si, sono il cugino di graga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Poi arriva Singapore. Va beh, io ci provo. Prima o poi incasserò. Ieri qualche dubbio mi era venuto ma ieri "Seb" non ha provato il tempo, ha provato qualche setup, dato che la giornata era regalata dal fedele scudiero. Oggi vedo la luce e credo che andrà da dio quest'anno. Speriamo che il fatto di non aver un compagno di squadra non gli sia di impedimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2018 Magari quest'anno mi andrà meglio con un incasso minore. L'anno scorso 100€ puntati con possibile incasso di 1600€. Vedendo i suoi tempi di oggi, sono tranquillo e fiducioso. Chissà la vittoria costruttori a quanto è data, sarà una quota pari a quella della Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 min**ia finn, ora che so che hai scommesso vado di corsa a metterne 500 su chiunque altro Con 4.5 ero dubbioso ma dopo stamattina ci punterei altri 100. Poi magari Hamilton stamperà un 1.16 e tutti a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Domani Rai riporta tutti sulla terra per il Costruttori Non che fosse necessario provarlo, ma tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Marzo, 2018 Nono ma la Ferrari potrebbe anche essere forte, non è per quello che punterei su chiunque altro, ma proprio perchè ci hai puntato tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 8 Marzo, 2018 Alla fine i tempi stanno uscendo anche per la Ferrari... sarà una lotta serrata con Mercedes ma credo anche con Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Nono ma la Ferrari potrebbe anche essere forte, non è per quello che punterei su chiunque altro, ma proprio perchè ci hai puntato tu La tragica realtà dei fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2018 Nono ma la Ferrari potrebbe anche essere forte, non è per quello che punterei su chiunque altro, ma proprio perchè ci hai puntato tu consulta anche alonso che vede problemi dietro garage chiusi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 1.5 secondi sulla Renault è tanta roba. 84 giri facendo praticamente solo giri sprint. Impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 a me sembra che queste macchine spazzeranno via quelle dell'anno scorso, Bottas ha girato sul 20-22 in sim gara quando al GP Vettel e Hamilton girarono sul 25-26, probabilmente c'è di mezzo anche la riasfaltatura ma è un miglioramento incredibile. chissà se in Austria andranno sotto il minuto per la pole, significherebbe scendere di 4s rispetto all'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2018 curioso vedere le simulazioni passo gara ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Marzo, 2018 Force India dietro a Sauber in parità di mescole non si può vedere!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Marzo, 2018 a me sembra che queste macchine spazzeranno via quelle dell'anno scorso, Bottas ha girato sul 20-22 in sim gara quando al GP Vettel e Hamilton girarono sul 25-26, probabilmente c'è di mezzo anche la riasfaltatura ma è un miglioramento incredibile. chissà se in Austria andranno sotto il minuto per la pole, significherebbe scendere di 4s rispetto all'anno scorso. 1.5 secondi sarebbero le gomme dicevano i pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Non penso che si scenderà così tanto altrove. Abbiamo condizioni molto particolari. Bottas 97Vettel 84Hulkenberg 79Verstappen 77Magnussen 76Kubica 73Ericsson 72Perez 71Gasly 67Vandoorne 48 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti