Inferno 91 Inviato 8 Marzo, 2018 un paio di cose Magnussen come ha fatto l'ultimo tempo 18.3 ? SS o US? lo stint in cui Vettel ha fatto 17.7 da quanti giri era ? US. vettel 10 giri mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Marzo, 2018 Ma hanno dato la Sf70h alla Haas?! Come è possibile? ! da regolamento non era vietato? Come hanno fatto a fare una copia identica? Bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 AutoSport riporta Magnussen con SuperSoft. Su Vettel non saprei, sicuramente due giri veloci quindi almeno 5 totali (out - gv - cool - gv - in) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2018 Τα sectors από το 1:17.182 (HS) S1: 21.905 S1: 28.772 S3: 26.505 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 8 Marzo, 2018 Considerazione: lo scorso anno la pole fu di 19.2 circa con Soft, adesso Magnussen fa 18.3 con SS il che mi porta a pensare una possibile pole di quest'anno sul 17 basso (fatta sempre con Soft). Si parlerebbe di un incremento prestazionale di circa 2 secondi rispetto alla passata stagione, sicuramente oltre ogni previsione visto anche l'inserimento di halo e il conseguente aumento di peso. Chissà anche quanto stia influendo il nuovo asfalto però resta il fatto che ste macchine fanno davvero paura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 8 Marzo, 2018 confermato il record di Seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Può essere che Magnussen abbia fatto il medesimo giro sia con SS sia con US? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 out 1:44.0 1:23.4 1:17.297 1:31.0 1:17.182 in Lo stint di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Gasly sotto l'1.18. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Burla di Gasly che 17.6 ma pare abbia tagliato...Alonso era già con la corda in mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Ah no, ok, lui mi sa che ha tagliato sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Marzo, 2018 Può essere che Magnussen abbia fatto il medesimo giro sia con SS sia con US? Giro o tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Yes, giro cancellato. Abbiamo rischiato suicidi di massa, non si fa Può essere che Magnussen abbia fatto il medesimo giro sia con SS sia con US? Giro o tempo? Tempo si intende. Stesso tempo in due giri diversi, con diverse mescole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 8 Marzo, 2018 Burla di Gasly che 17.6 ma pare abbia tagliato...Alonso era già con la corda in mano avrei voluto vedere la faccia di Alonso se quel tempo era vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Credo che la Red Bull stamattina abbia portato diverse cose nuove e si siano concentrati sul provarle. Nel pomeriggio sono certo che Verstappen avrà la possibilità di fare qualche giro veloce Il tempo di Magnussen è davvero impressionante se paragonato agli altri che hanno fatto i loro migliori tempi con Hyper...test enigmatici più che mai..ho la sensazione che vedremo una stagione molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 8 Marzo, 2018 ma lo hanno cancellato non per aver tagliato, ma per essere uscito dalla linea alla curva 14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Marzo, 2018 Burla di Gasly che 17.6 ma pare abbia tagliato...Alonso era già con la corda in mano avrei voluto vedere la faccia di Alonso se quel tempo era vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Credo anche che la pista in questi giorni stia migliorando parecchio..asfalto nuovo e si sta girando parecchio..finalmente non piove più Domani per Kimi ci sono tutti i presupposti per battere il record di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 https://twitter.com/TommyWTF1/status/971713079414284293 Cosa stanno facendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 Credo che la Red Bull stamattina abbia portato diverse cose nuove e si siano concentrati sul provarle. Nel pomeriggio sono certo che Verstappen avrà la possibilità di fare qualche giro veloce Il tempo di Magnussen è davvero impressionante se paragonato agli altri che hanno fatto i loro migliori tempi con Hyper...test enigmatici più che mai..ho la sensazione che vedremo una stagione molto interessante quoto secondo me è più incoraggiante il tempo di Magnussen che non quello di Vettel (che sappiamo benissimo Mercedes possa replicare) https://twitter.com/TommyWTF1/status/971713079414284293 Cosa stanno facendo ma è una gag ? sembrano una squadra allo sbando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti