Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2018 Se penso che in questi test Raikkonen manco è sceso sotto l'1.20 fix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Dipende dal carico di benzina, anche. Fare uno stint con soli due tentativi non è per forza sinonimo di basso carburante a bordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Se penso che in questi test Raikkonen manco è sceso sotto l'1.20 Di questi tempi è già tanto vederlo salire in macchine fa rabbia perché la macchina sembra velocissima, portanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Quello che mi lascerebbe più perplesso, diciamo, è Renault a soli sei decimi. Se penso che in questi test Raikkonen manco è sceso sotto l'1.20 Di questi tempi è già tanto vederlo salire in macchine fa rabbia perché la macchina sembra velocissima, portanna. Ma anche l'anno scorso era veloce, eppure l'unica "gioia" è stata una pole a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 la Renault non ha fatto il tempo con le HS ? a sapere che differenza c'è fra le due mescole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Le HS avranno un paio di decimi di vantaggio. Mi sembra un distacco regolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Out again. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 8 Marzo, 2018 vabe queste simulazioni di qualifica non fanno certo gridare al miracolo visto che sono in linea con quelle della Red Bull (Mercedes non la considero perché loro si nascondono sempre a bestia) quantomeno pare che la macchina non sia un cesso Ieri eravamo già disperati. Quantomeno stamattina sappiamo di essere competitivi. Poi se tra ultra e hyper c'è un secondo come si dice vettel ha nel piedi 1.17 comunque anche ieri quelle di RB e Mercedes erano prove di qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Renault con Hyper comunque..ma la Renault secondo me non va considerata come cattivo metro di paragone..non credo sia più a due secondi dai top team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 la Renault non ha fatto il tempo con le HS ? a sapere che differenza c'è fra le due mescole... Si, ma appunto per la poca differenza che vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2018 Renault con Hyper comunque..ma la Renault secondo me non va considerata come cattivo metro di paragone..non credo sia più a due secondi dai top teammeno di 2 secondi a sto punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Dai Vettel, ti voglio come Massa. Infierisci a più non posso. Con US di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Era tornato in pista con UltraSoft, ma nessun miglioramento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Sarebbe anche importante capire come le temperature 10-15 gradi inferiori rispetto a ieri influiscono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 Magnussen a mezzo secondo con SS smonta tutti i tempi fatti finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 18.5 di Magnussen su SS...chiudere tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Ma alla fine quella è una SF70-H con qualche piccolo upgrade e PU 2018, ci sta, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Marzo, 2018 Magnussen a mezzo secondo con SS smonta tutti i tempi fatti finora Oh la SF70H non va sottovalutata..buon metro di paragone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 Speriamo abbiano provato il manettino sulla haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2018 Magnussen 18.5 pensiamo al 2134 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti