Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

I soldi contano, ma secondo me voleva dimostrare di poter vincere anche su ducati e di riuscire dove rossi aveva fallito. Purtroppo il flop è totale; sarà competitivo su 3-4-5 piste, il resto sarà buio. Io non andrei manco in suzuki, qualora ci fosse la possibilità, rischia di prenderle anche lì. Non è solo più questione di moto, è proprio partita la volontà e la testa secondo me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre stato uno che si relaziona con difficoltà a questo mondo, ricordo che appena arrivato in GP si faceva seguire da professionisti della comunicazione che gli dicevano cosa dire, come, quando.

In piu ha praticamente sempre corso con Rossi in squadra, compreso quello al top. Credo che la pressione sia stata troppa.

Ha sempre tenuto ai soldi, li ha raggiunti, i risultati, da fenomeno, sono arrivati.

Basta, non ce la fa piu, non vuole piu rischiare il collo, aveva smesso di farlo gia in Yamaha.

E' stato un grandissimo ma ha finito, c'è chi a 27/30 ha detto tutto e chi arriva a 42 con la fame del primo giorno.

Lui fa parte della prima categoria.

Rispetto per il fenomeno che è stato, ma questo Lorenzo le prenderebbe anche da Iannone.

Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra occasione la darei per ritrovarsi.

Suzuki monta un 4L.Dovrebbe accettare un ingaggio da rookie ed essere meno arrogante

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe vederlo con unaltra moto. Potrebbe ancora dare molto, anche se a livello di testa ormai è andato.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me pure se torna in Yamaha farebbe il numero 2 di Vinales.

E' finito.

Link al post
Condividi su altri siti
forse potrebbe risorgere in honda,magari da cecchinello....chissà.....cmq la ducati è una moto strana,hanno funzionato degli "outsider" o meglio,delle "scommesse",come stoner e ora dovizioso e hanno fallito campioni affermati come rossi e lorenzo,boh....sarebbe curioso vedere cosa combinerebbe marquez sulla rossa

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner era una promessa, non un outsider.

Dovizioso sta mostrando dopo 10 anni il massimo di cui è capace, che è molto, va rispettato, ma non è Stoner o il Rossi degli anni migliori.

Con Lorenzo probabilmente hanno sbagliato i tempi. Sono sicuro che il Lorenzo di 3 o 5 anni fa con questa Ducati avrebbe fatto disastri, in senso buono.

Non so però con la Ducati di 3/5 anni fa se sarebbe andato forte.

Lo spagnolo è stato un grandissimo ed i risultati lo confermano, ma di piloti come Stoner e Marquez, capaci di andare sopra i problemi della moto e farla girare al massimo ne ho visti pochi.

Negli ultimi 20 anni solo loro due.

Lorenzo aveva altre caratteristiche ed altri pregi, Dovi ci prova, è bravissimo, ma gli ha detto da bestie, perché se li è trovati tutti, dal miglor Rossi, a Lorenzo che vinceva i mondiali, Stoner anche nello stesso team (....) e Marquez a portargli via l'unico mondiale a tiro in 10 anni.

Per come la vedo Marc ha in tasca la possibilità di diventare, per palmares, il piu grande di sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso tutti a cercare il passo.

Stoner 4 giri e prima fila.

La stagione 2014 colloca Marc tra i più grandi di sempre

Link al post
Condividi su altri siti

forse potrebbe risorgere in honda,magari da cecchinello....chissà.....cmq la ducati è una moto strana,hanno funzionato degli "outsider" o meglio,delle "scommesse",come stoner e ora dovizioso e hanno fallito campioni affermati come rossi e lorenzo,boh....sarebbe curioso vedere cosa combinerebbe marquez sulla rossa

Secondo me, Marquez in Ducati, sarebbe lunica chance per vederlo sconfitto. Io non ci andrei mai, mi sembra una lotteria quella moto.

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo che sia improvisamente diventato "scarso"non ci credo.

Mi fà pensare al Räikkönen 2008 in Ferrari che da giugno é diventato lento e subiva Massa fino in Ungheria quando il brasiliano ebbe un incidente e dichiaro forfait per la fine stagione.

Räikkönen come d'un colpo ritorno quello del 2007.

Siamo sicuri che la Ducati faccia il tutto per Lorenzo ?

Per me sono contenti per Dovizioso e lasciano il "num uno"( Lorenzo) finire il contratto.

Facile, sempre sparare sul pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

A Dovizioso la moto competitiva e a Lorenzo che intasca ancora 12 milioni, una moto scadente?

Secondo me sarebbero folli ad applicare una simile strategia

Modificato da Massimo

Link al post
Condividi su altri siti

Andate a vedere i piloti che hanno esordito in motogp negli ultimi 15 anni, tolto proprio Marquez hanno fatto tutti una fatica bestiale, vuol dire che quello era talento e anche tanto....

Morbidelli che ha appena vinto la Moto2 mi pare che navighi in fondo tanto per dire...

C'è un po' di differenza tra la moto con cui ha debuttato Morbidelli e quella con cui lo ha fatto Lorenzo

Se a Lorenzo ridassero la Yamaha ufficiale, sviluppata apposta per lui e lo lasciassero una stagione a riprenderci la mano, tornerebbe forte come prima

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto che si parlava di Vinales come possibile avversario di Marquez ma da quel che ho capito in Yamaha per il titolo puntano ancora su Rossi, Meregalli a fine gara in Argentina oltre a sparare contro Marquez ha detto "Maverick è risalito, ma il suo recupero ha minato la gara di Rossi, a cui servivano punti preziosi per il campionato", insomma mi sembra abbastanza chiaro chi abbia la priorità all'interno della squadra.

Su Lorenzo la mia impressione è che ormai non rischi più nulla e in motogp se non te la senti di prenderti neanche il minimo rischio non combini nulla, è un limite che si era manifestato già nell'ultimo periodo in Yamaha -non so se vi ricordate quelle gare penose appena venivano giù due gocce di pioggia- ma che con una moto che non "sente" come la Ducati è esploso in maniera decisamente clamorosa. Le cose potrebbero migliorare cambiando moto ma anche se mascherato penso che il problema rimarrebbe comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto che si parlava di Vinales come possibile avversario di Marquez ma da quel che ho capito in Yamaha per il titolo puntano ancora su Rossi, Meregalli a fine gara in Argentina oltre a sparare contro Marquez ha detto "Maverick è risalito, ma il suo recupero ha minato la gara di Rossi, a cui servivano punti preziosi per il campionato", insomma mi sembra abbastanza chiaro chi abbia la priorità all'interno della squadra.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Majo ha le idee confuse, ha un purosangue di 23anni che scalpita e finge di non saperlo

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero Meregalli ha detto quella frase? su tv8 ho sentito solo la cazzata su Marquez ma questa è roba da non crederci, l'avranno censurata per la vergogna.

Link al post
Condividi su altri siti

fossi in yamaha farei tabula rasa degli italiani in quel team

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo questa

lo hanno catechizzato :asd:

mammamia come è messo quel team...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è la Yamaha che vende migliaia di Moto o la Rossi Spa?

No perche la Yamaha sembra la Williams Delle moto ma direi che non mi risulta...

Sono completamente succubi di Rossi e del suo clan è allucinante sta cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Robe da mat

Il marchigianello ha fatto vendere migliaia di scooter e moto a chi non sapeva cosa fossero

Poi si chiedono perché ci sono tante cadute in moto sulle nostre strade :blink:

Link al post
Condividi su altri siti