Rio Nero 3918 Inviato 1 Ottobre, 2018 Potete scrivere anche altri 456 nomi, tanto il torneo Barbato lo vincerà o White Star o Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 1 Ottobre, 2018 Potete scrivere anche altri 456 nomi, tanto il torneo Barbato lo vincerà o White Star o Aerozack Sì infattiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 1 Ottobre, 2018 rio forse non lo sai ma whitestar è sbarbato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 1 Ottobre, 2018 rio forse non lo sai ma whitestar è sbarbato Come Rube? Davvero?! 🤤 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2798 Inviato 1 Ottobre, 2018 Dipende dalla stagione e dallo sbatti. In onore della capra (l'animale più bello, dopo la donna cit.) posso talvolta lasciare che la natura faccia il suo corso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Ottobre, 2018 col pelo lungo, le corna belle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 1 Ottobre, 2018 ma quale pelo, whitestar caccia il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 Ora scherzi a parte dovremmo decidere lo staff. Cioè chi si occuperà dei sorteggi, chi di aprire i topic e chi di contare i voti. Il primo dicembre non è lontanissimo… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 12 Ottobre, 2018 Posso dare una mano, basta che il SOPF mi regali una cena da Pellone(o alla Cammisa Do Re) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 12 Ottobre, 2018 54 minuti fa, PheelD ha scritto: Posso dare una mano, basta che il SOPF mi regali una cena da Pellone(o alla Cammisa Do Re) Come conosci queste pizzerie? Non eri di Varese? 🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 12 Ottobre, 2018 Ci ha letto, ci conosce 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 12 Ottobre, 2018 A parte gli scherzi, davvero posso aiutarvi. Basta dirmi come e cosa devo fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 12 Ottobre, 2018 9 minuti fa, PheelD ha scritto: A parte gli scherzi, davvero posso aiutarvi. Basta dirmi come e cosa devo fare. Incomincia nel segnarti di votare per Aerozack e White Star. Poi seguiranno altre istruzioni.... Work in progress Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 12 Ottobre, 2018 3 hours ago, PheelD said: Posso dare una mano, basta che il SOPF mi regali una cena da Pellone(o alla Cammisa Do Re) grazie ma l'admin mi ha sempre detto di non offrire cene agli sconosciuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 12 Ottobre, 2018 1 ora fa, PheelD ha scritto: A parte gli scherzi, davvero posso aiutarvi. Basta dirmi come e cosa devo fare. 30 minuti fa, Beyond ha scritto: grazie ma l'admin mi ha sempre detto di non offrire cene agli sconosciuti Devi sapere che con i nuovi arrivati, si applica il Nonnismo, un po come il servizio militare di una volta. C'è una serie di cose da fare per venire accettato nella comunità. Poi se speri che Beyond ti offra una pizza, ancora non conosci la sua celebre mano... hai presenti i Genovesi come sono tirchi? beh lui lo è ancor di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 12 Ottobre, 2018 Se dovesse essere gradito, sarei anche disponibile a gestire nuovamente i vari turni. Anche con parte grafica, ecc... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Ottobre, 2018 Senti stronzo, ho detto che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2018 Per me è gradito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 12 Ottobre, 2018 7 ore fa, Beyond ha scritto: grazie ma l'admin mi ha sempre detto di non offrire cene agli sconosciuti Beyond ho l'impressione che PheedID sia Maxilrosso. Guardacaso con la comparsa di quest'ultimo si ha avuta la scomparsa dell'altro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Ottobre, 2018 Non sono un fake credetemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti