joseki 1224 Inviato 25 Febbraio, 2018 Mi sembra che in generale il progetto della McLaren sia piuttosto diverso da tutti gli altri, il che vuol dire che o è molto buono o è molto cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Febbraio, 2018 Mi sembra che in generale il progetto della McLaren sia piuttosto diverso da tutti gli altri, il che vuol dire che o è molto buono o è molto cesso. Per me sarà un buon progetto. Alla Mclaren sanno ancora fare delle buone macchine: lo era perfino quella dello scorso anno, da un punto di vista esclusivamente telaistico (ovviamente la commedia Honda ha fatto sembrare schifosi tutti). Buona macchina, buona squadra, ottimi piloti: io dico che saranno quarta forza di sicuro, e magari se la giocheranno pure ogni tanto con Red Bull per il terzo posto (hanno pur sempre lo stesso motore...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 21 Inviato 25 Febbraio, 2018 essere solo la quarta forza del campionato e lottare per le briciole sarebbe una delusione....l'anno scorso, a detta di molti esperti, la mclaren aveva il terzo miglior telaio del circus, tutto fa' pensare che anche quest'anno saranno li' e con il motore renault mi aspetto un mondiale come quello fatto dalla red bull lo scorso anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Febbraio, 2018 Bravo forever, non sono sicuro di essere d'accordo, ma l'approccio giusto è il tuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1224 Inviato 26 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Febbraio, 2018 un monkey seat a sbalzo, bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) Perché limitarsi con quell'ala quando tutti hanno optato per una soluzione più lunga? Modificato 26 Febbraio, 2018 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2018 A breve vedremo la scatola del cambio fuori dalle carene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Febbraio, 2018 interessante l'attacco dell'alettone col diffusore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1224 Inviato 26 Febbraio, 2018 Se le inventano tutte per avere il posteriore più pulito possibile. Tripla ala sull'halo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1224 Inviato 26 Febbraio, 2018 Alonso conferma che è stato un dado a cedere, le sensazioni sono positive e il motore è buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Febbraio, 2018 Quella pinna blu è insopportabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Febbraio, 2018 a me disturba più l'ala anteriore mezza blu e mezza nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ripeto che in pista la livrea non mi dispiace affatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1224 Inviato 26 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Febbraio, 2018 a me disturba più l'ala anteriore mezza blu e mezza nera Trovo il colore pazzescamente bello, in questa foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 27 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2018 Bell'avatar Kimimathias. Ho un lavoro per te: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27477&p=1666410 (per favore...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti