Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

esatto la ferrari ieri aveva un vantaggio piccolo, penso di un paio di decimi al giro, hamilton era sempre la' non perdeva in modo evidente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per essere sempre là però era ben più al limite di Vettel tant'è che ha commesso due errori mentre Vettel andava via liscio

mezzo secondo no ma ieri la Ferrari aveva in gara il vantaggio per poter amministrare e controllare la gara

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/vettel-box-bottas-siegchance/

Ingegnere Mercedes: "During testing we showed normal performance, Ferrari didn't. As of today, we have to admit that Ferrari has built the better car - even when we're in the window with the tyres."

Link al post
Condividi su altri siti

Una bella sorpresa per le linee pulite e armoniche notate da Mazzola.
Mi fa piacere perchè ero caduto anche io nel pessismo pre-mondiale, fortunatamente però mi ero basato su quello che saltava fuori dai test e non su pseudo-forme della carrozzeria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzola ha avuto il suo quarto d'ora di celebrità, con quelle ca**ate. Si vede che era disposto a sputtanarsi pur di averlo. Contento lui.

"Le linee armoniche".

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes è in un momento di difficoltà, ma potrebbe tornare a dominare in breve. Loro a livello di squadra sono più forti e non hanno il dovere di vincere, mentre la ferrari si... E la preparazione alla gara si vede

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha idea di che succeda a questa macchina ? ok hanno vinto con una botta di cuIo ma prestazionalmente erano ancora dietro alla Ferrari (qui forse col margine più grosso che si è visto in queste prime gare), in un circuito che tra drittone, consumi benzina, utilizzo dell'elettrico ci si aspettava fosse loro dominio

per non parlare della qualifica in cui sono nettamente dietro alla Ferrari, rispetto all'anno scorso hanno perso la bellezza di 1s nonostante le gomme più morbide a Baku

Allison nel pre stagione aveva fatto una comparazione tra le due auto W08 e W09

oltre a citare un guadagno di 2.5 decimi solo dalla rastremazione della pance, dice chiaramente che contro la W09 "la W08 sarebbe senza speranza, sarebbe spazzata via"

quindi chiaramente si aspettavano di andare molto più veloci...cannato semplicemente la macchina o come l'anno scorso devono solo metterla a posto e una volta fatto torneranno a dominare ?

Dopo 4 GP cè poco da aspettare miracoli che non avverranno mai. Macchina cannata, può succedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari sembrava messa male, ma forse ha realmente trovato il bandolo della matassa. C'è ancora una pista, forse due, dove serve dimostrare di essere davanti. Silverstone e Spa. Qui però si parla anche di sviluppi.

Mondiale aperto.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che per spa il mondiale sarà chiuso o quasi a favore della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

luca ti piglierei a schiaffi per le secciate che scrivi di continuo su vettel e la ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quest'anno la macchina è la migliore non vedo cosa ci sia da discutere al riguardo

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto crescano senza dubbio..ma credo dobbiamo dimenticare i loro domini..azzardo che sia definitivamente finita un'epoca di superiorità.

Questo non vuol dire che non possano più vincere ovvio ma semplicemente non dobbiamo più chiederci che cosa diavolo non stia funzionando correttamente quando non sono davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

un giorno Luca ci dirà quale funesto torto ha subito dalla Ferrari per gli anatemi che lancia ogni volta

ma non è questo il giorno

Link al post
Condividi su altri siti

Il dominio Mercedes è finito mi pare evidente.

Questo non vuol dire che per loro sarà impossibile vincere ma ad oggi sono messi maluccio

Link al post
Condividi su altri siti

Il dominio Mercedes è finito mi pare evidente.

Questo non vuol dire che per loro sarà impossibile vincere ma ad oggi sono messi maluccio

dai su non esageriamo, pare che parli della McLaren...

Se fossero messi così male in gangsta non sarebbe davanti ora

Link al post
Condividi su altri siti

sicuro che trolli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma leggi bene ho detto che il loro dominio è finito e che la Ferrari è favorita, mica che sono fuori dai giochi.

Ad oggi però i favoriti non sono certo loro.

Link al post
Condividi su altri siti

insomma hai scritto che per spa (13a gara su 21) il mondiale sarà chiuso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzola ha avuto il suo quarto d'ora di celebrità, con quelle ca**ate. Si vede che era disposto a sputtanarsi pur di averlo. Contento lui.

"Le linee armoniche".

Indimenticabili quelle dichiarazioni 😂

Link al post
Condividi su altri siti

insomma hai scritto che per spa (13a gara su 21) il mondiale sarà chiuso :asd:

Non intendevo matematicamente, mi sono espresso male..

Ma se i valori restano questi credo che Vettel sarà davanti con + di 25 punti, quindi con un margine rassicurante...

Se la Mercedes non riesce a recuperare sia chiaro.

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti