Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2018 che è esposta l'ho letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Aprile, 2018 il problema non è la gomma che non si è avvitata..Lui era il meccanico addetto a togliere la gomma. Era li perché la gomma non è venuta via, altrimenti si sarebbe tolto con la gomma in mano, come mille altre volte.Completamente incolpevole, era nel posto giusto a cercare di fare il suo lavoro Ggr Ah ecco... ma quindi il verde per quale motivo è scattato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Aprile, 2018 E quello il grande dilemma... Qualcosa non ha funzionato nel controllo elettronico di qualcosa Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2018 è vero che ci sono stati un paio di giri con VSC ma nessun problema di consumo benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Aprile, 2018 Se i sensori sono nei dadi/ruote, la posteriore sinistra non si è svitata. Montate le altre 3, è come se fossero tutte fisse, quindi verdi. Magari poi canno completamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 8 Aprile, 2018 Se i sensori sono nei dadi/ruote, la posteriore sinistra non si è svitata. Montate le altre 3, è come se fossero tutte fisse, quindi verdi. Magari poi canno completamente. Mi pare la spiegazione più plausibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Aprile, 2018 Sarebbe un bug bello grosso. Non civorrebbe molto a modificarlo e non averlo pensato è abbastanza grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Aprile, 2018 Esatto. A questo punto occorre mettere un controllo sullo svitamento del bullone. Se in ogni ruota non si è registrato prima uno svitamento, e poi un avvitamento, niente verde. In un mondo così tecnologico, mi stupisco che il sistema che da il verde, non tenga conto del fatto che una ruota sia stata smontata. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Aprile, 2018 Tenete presente che è solo una mia supposizione, non so come sia il reale funzionamento. Quello che è certo è che qualcosa sia da rivedere nel sistema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2018 credo che per noi sia molto difficile ipotizzare a che livello ci sia stato il problema https://twitter.com/MercedesAMGFan/status/983056711102664705 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Aprile, 2018 L'ingegner Bruno ha spiegato come si attiva il semaforo verde: secondo lui, il verde scatta quando entrambi i meccanici con il cavalletto (anteriore e posteriore) mettono la vettura a terra. Quindi secondo questa teoria uno dei due, presumibilmente quello dietro, ha completamente mancato cosa stesse accadendo sulla posteriore sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) Comunque sia, si tratta quasi sempre di errore umano. Ora dovrebbero confidare nella vettura e fare il lavoro in maniera precisa, piuttosto che cercare il record nel pit. Questo naturalmente detto col senno di poi. Tanti auguri di completa guarigione al tecnico/ingegnere/meccanico! Modificato 9 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) https://streamable.com/sttui Modificato 9 Aprile, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 9 Aprile, 2018 il problema non è la gomma che non si è avvitata..Lui era il meccanico addetto a togliere la gomma. Era li perché la gomma non è venuta via, altrimenti si sarebbe tolto con la gomma in mano, come mille altre volte.Completamente incolpevole, era nel posto giusto a cercare di fare il suo lavoro Ggr Ah ecco... ma quindi il verde per quale motivo è scattato? in poche parole ho letto che il sensore è legato alla pistola. se la pistola è rimossa il sensore è "ok". peccato che la gomma vecchia era ancora al suo posto... ora devono modificare l'avvio del sensore. se la pistola non fa nulla, il sensore non è "ok", deve comunque "lavorare" due volte: una "svita" e l'altra "avvita". Scritto tutto con termini molto tecnici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Aprile, 2018 Mi sembra un assurdo la questione del sensore... Ho visto tantissime volte i meccanici staccare la pistola e riprovare... Spero davvero che modifichi o questa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Aprile, 2018 L'ingegner Bruno ha spiegato come si attiva il semaforo verde: secondo lui, il verde scatta quando entrambi i meccanici con il cavalletto (anteriore e posteriore) mettono la vettura a terra. Quindi secondo questa teoria uno dei due, presumibilmente quello dietro, ha completamente mancato cosa stesse accadendo sulla posteriore sinistra. una volpe insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Aprile, 2018 hanno detto che vettel per il problema delle fp3 ha dovuto cambiare la centralina, ultima disponibile per tutta la stagione,al prossimo cambio 10 posizioni in griglia..possibile? un intero cambio 5 posizioni e una cavolo di centralina 10? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 9 Aprile, 2018 Si ma è stata cambiata a scopo precauzionale. Non è detto che la centralina fosse guasta. Credo la stiano controllando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Aprile, 2018 Eh la centralina ha una rilevanza assoluta... Inoltre è più semplice che si rompa un cambio che non una centralina... Poi ovviamente la sfiga ci può essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Aprile, 2018 A leggervi sembra che il meccanico sia deceduto. Ragazzi si è fratturato tibia e perone, starà a riposo e verrà lautamente retribuito ugualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti