Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Solo io penso che, alla faccia delle vostre gufate e del gp già scritto, vincerà una ferrari. Rimarrete tutti di pietra anzi..... di gommino.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non una, Graga, non una... domenica sarà grande doppietta!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti
1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Si sta massimizzando l'assenza di drag...

Link al post
Condividi su altri siti

Qui sull'ex aeroporto si vuole decollare!

Fabregas mi pare di aver capito che abbia detto che l'ala a cucchiaio è diversa da quella di Baku, più carico.

Quindi dovrebbe essere un'ala posteriore nuova.

Link al post
Condividi su altri siti

è nuova soprattutto per le soffiature che ci sono sulle paratie laterali

novità anche sul fondo

vecchio

Dc130Z_X0AYdEGa.jpg

nuovo

DhWKGFtWsAIJMC8.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Beh decisamente diverso, speriamo che funzioni da subito però..non sarebbe male un venerdì subito senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Oramai stanno cercando di creare una minigonna arrificiale, manipolando l'aria che passa di lato al diffusore. Adesso vi viene da ridere, ma quando c'era piuf1, si potevano scrivere mail a leopizzi e forghiri, e io gli avevo chiesto come mai non pensavano ad una soluzione del genere, mi rispose che non poteva funzionare perché troppo dipendente dalla velocità della macchina...invece...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Oramai stanno cercando di creare una minigonna arrificiale, manipolando l'aria che passa di lato al diffusore. Adesso vi viene da ridere, ma quando c'era piuf1, si potevano scrivere mail a leopizzi e forghiri, e io gli avevo chiesto come mai non pensavano ad una soluzione del genere, mi rispose che non poteva funzionare perché troppo dipendente dalla velocità della macchina...invece...

Ggr

Magari domani invece scopriremo che era come diceva Forghieri e la Ferrari andrà malissimo :lol2:

Comunque a parte gli scherzi sembra una soluzione molto più raffinata rispetto al fondo vecchio, poi vabbè si tratta di giudizi ad minchiam da profano...speriamo bene

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

A me dà fiducia vedere che vengono sfornati aggiornamenti anche abbastanza importanti a getto continuo, è così che si deve fare se si vuole vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo la Ferrari è migliorata tanto, dobbiamo dirlo negli anni scorsi gli aggiornamenti erano un suplizio.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo io penso che, alla faccia delle vostre gufate e del gp già scritto, vincerà una ferrari. Rimarrete tutti di pietra anzi..... di gommino.

siamo in due. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono delle modifiche anche al diffusore

O4CUut5.jpg

e al cofano motore

Wfy2ECO.jpg

il cofano motore è molto più aderente agli scarichi, in stile Mercedes, potrebbe dare un bell'aiuto in termini di efficienza

Vettel: "One thing must be clear - we arent the favorites for this weekend. But we've had a good car on every kind of circuit so far so I hope it will be the case here too. I approach my job without expectations."

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Spero tanto che graga abbia ragione. Comunque l'ala a cucchiaio potrebbe significare che...hanno fame :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari sf71h evo2

Hanno risposto con i controcoglioni al pacchetto mercedes in Austria! Chapeau

Link al post
Condividi su altri siti

dai con tutti questi aggiornamenti speriamo di prendere meno di un secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti è un bel pacchetto aerodinamico, praticamente tutti volti a migliorare l'efficienza aereodinamica a contrario di Mercedes che invece sta cercando "di andar più forte nelle curve lente".

Ad inizio anno sapevamo che col cambio di filosofia nella progettazione della macchina avremmo avuto a disposizione molti più margini di miglioramento nel corso dell'anno, cosa che ci è mancata lo scorso anno. Gran lavoro a Maranello, che dovranno nuovamente "ribaltare" tutto l'anno prossimo col nuovo cambio regolamentare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarà bisogno di fare tanti giri senza problemi.

Prevedo motori stravecchi, super castrati. Non mi stupirei di un venerdi ad un secondo dai grigi..

Speriamo non piova.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti