Bigmeu 543 Inviato 13 Aprile, 2018 O forse corre libero di pensieri perchè comunque sa che nel 2019 non sarà in griglia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2018 O forse semplicemente si trova molto bene con questa macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Aprile, 2018 Kimi veramente in palla in questo inizio stagione, forse sta pensando ad un nuovo rinnovo? È un sintomo. Quando Kimi va la macchina è buona. Quando la macchina non è buona le prende dal compagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2018 Temo che molti dovranno ammettere che la Ferrari è la macchina migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2018 Macchina pazzesca oggi, nettamente la migliore macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 14 Aprile, 2018 Crucco scusami ho sbagliato di 87 millesimi........😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 14 Aprile, 2018 Vantaggio impressionante, chi l'avrebbe mai detto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2018 Vincere 3 su 3 è roba da Mercedes ultra-dominante. Mezzo secondo alle Mercedes che però probabilmente hanno trollato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Aprile, 2018 Non ho parole... una Ferrari di sto livello non la si vedeva dal 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 14 Aprile, 2018 Non ho parole... una Ferrari di sto livello non la si vedeva dal 2004 Anche quella inizio 2008. Poi cominciarono le sfighe, e le porcate a Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Aprile, 2018 Non ho parole... una Ferrari di sto livello non la si vedeva dal 2004 Non esageriamo. Direi dal 2008: un mondiale che avremmo dovuto vincere in scioltezza con quell'ottima auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Aprile, 2018 Con Mclaren più vicina però... almeno guardando ai risultati finora ottenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 14 Aprile, 2018 Stai a vedere che il segreto per le sospensioni era tenerle il più semplici possibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Aprile, 2018 Qui c'è una questione telaio più la faccenda dell'olio che non si può più usare come lo scorso anno... la magia Mercedes era nell'olio probabilmente e nella mappatura aggressiva che ancora hanno ma non ha più lo stesso effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2018 (modificato) Questa Ferrari in qualifica mi sembra anche migliore della f2008, per ora almeno. Comunque Binotto l'aveva detto alla presentazione che si erano concentrati per fare una macchina forte al sabato, probabilmente è una combinazione di filosofia aerodinamica ad alta efficienza + motore (quantomeno il termico) evidentemente migliorato e forse davvero superiore al Mercedes. Modificato 14 Aprile, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Aprile, 2018 (modificato) allora, per scaramanzia vietato scrivere "la migliore vettura", "dominio rosso", "vincere 3 di fila" ecc... sono 10 anni di lotte contro due domini veri di bibitari e grigi, prendiamoci per il momento quello di buono che viene, poi per i domini ci penseremo quando a breve la Pirelli rifarà gli pneumatici pro-grigi Modificato 14 Aprile, 2018 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 14 Aprile, 2018 Così veloci il sabato ci permette anche di essere inferiori sul passo gara, tanto raramente andiamo in difficoltà con le gomme, anzi, mai praticamente, e siamo anche una vettura difficile da sorpassare. Ben fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Aprile, 2018 concordo, tranne quando sbagliamo i pit stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 14 Aprile, 2018 Potrebbe anche essere che Mercedes ci stia capendo poco come se non meno dell'anno scorso, il che sarebbe preoccupante in primis per loro. Certamente Ferrari ha fatto un passo avanti che ha dell'incredibile, soprattutto da Melbourne a Sakhir. Oggi praticamente dominio in qualifica come raramente ho visto fare da Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 14 Aprile, 2018 E comunque lasciamo invariato il titolo del topic...mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti