Beyond 6836 Inviato 10 Aprile, 2018 Mah. Sugli aggiornamenti sono pessimista il solito portarogne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 11 Aprile, 2018 Se vinciamo in cina esigo il cambio di nome al topic!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Aprile, 2018 Proponi qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 11 Aprile, 2018 Se vinciamo il Cina il campionato del mondo prende la strada di maranello perche la pista e le condizioni atmosferiche dovrebbero mettere la Mercedes nelle migliori condizioni possibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2018 Se vinciamo il Cina il campionato del mondo prende la strada di maranello perche la pista e le condizioni atmosferiche dovrebbero mettere la Mercedes nelle migliori condizioni possibiliciao Gianfranco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) Se vinciamo in cina esigo il cambio di nome al topic!!! Proponi qualcosa. "L'imbattibilissima Ferrari SF71-H"? @ Inferno: ti piace? Modificato 11 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 11 Aprile, 2018 Beh oddio, VSC la prima, Hamilton con il cambio fritto alla seconda (e il topic Mercedes è a posto), direi che sculata rimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Aprile, 2018 In cina dovremmo soffrire e anche tanto, ma passata questa siamo a cavallo. Io firmerei per un secondo posto. Comunque in questa stagione sarà importante non fare 0 perché male che va in una gara normale fai terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) Perché si dovrebbe firmare per un secondo posto? In Cina sono previsti aggiornamenti, c'è un rettilineo lunghissimo ma anche tante curve veloci, sulla carta favorevoli a Mercedes. Tutto dipenderà dagli aggiornamenti. Alla terza gara del mondiale, di cui la seconda vinta per prestazione, io non firmo per arrivare secondo. Modificato 11 Aprile, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Aprile, 2018 Firmerei per un secondo posto di vettel proprio perché eono previsti aggiornamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Aprile, 2018 Firmerei per un secondo posto di vettel proprio perché eono previsti aggiornamenti Non vedo il perché, se questi aggiornamenti funzionino, non si possa puntare a fare tris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Aprile, 2018 Proprio perché sono anni che non ne azzecchiamo una negli aggiornamenti speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 11 Aprile, 2018 Mi sento di poter dire che il team non funziona più come gli anni passati. E chiaro che dal 2017 è stato fatto un cambio di passo anche in tal senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 11 Aprile, 2018 Proprio perché sono anni che non ne azzecchiamo una negli aggiornamenti speriamo bene Ma sono anni cosa, che l'anno scorso ci hanno azzoppato l'azzoppabile e in due/tre gare siamo tornati a livello, anzi avvicinandoci anche un pelo in qualifica. La Ferrari di Fry-Tombazis non esiste più, hanno dato una bella sistemata anche ai reparti non "mediatici" e non si può nemmeno più parlare di zozzolo duro che resiste ai cambiamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 11 Aprile, 2018 Bisogna anche fare un'altra considerazione..se dal 2016 al 2018 la Mercedes avesse fatto il recupero prestazionale che ha compiuto la Ferrari cosa avremmo detto? Al netto del cambio regolamentare che però era prettamente aerodinamico e tutti credevamo avrebbe finito per sfavorirci ancora di più magari a favore di RB. A rendere la cosa ancora più grande c'è il fatto che il recupero non è stato fatto per una regressione della Mercedes anzi...quelli continuano a sfornare missili. La Ferrari post 2016 ha segnato un cambio di passo direi epocale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2018 forse dico una boiata ma io ho l'impressione che la Ferrari abbia meno remore della Mercedes di spingere il motore in gara: a Melbourne Hamilton stava brasando tutto e si è dovuto prima staccare e poi arrendere, l'altro giorno a Bottas, quando pensavano che Vettel si sarebbe fermato, hanno detto di non spingere, evidentemente per non stressare troppo il motore; ho letto anche che Vettel avrebbe usato la modalità qualifica gli ultimi tre giri (anche se qui ho qualche dubbio). non so forse in Ferrari programmano di usare 4 motori (per me sarebbe una buona idea), oppure davvero hanno meno grattacapi della Mercedes sulla affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 11 Aprile, 2018 Se vinciamo in cina esigo il cambio di nome al topic!!! "L'imbattibilissima Ferrari SF71-H"? @ Inferno: ti piace? se la ferrari (vettel ) fa tris ci sta come titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 11 Aprile, 2018 Ma che senso avrebbe correre con il freno a mano per non incorrere in penalità. Alla fine sostituire il motore è anche l'occasione per fare il pieno di componenti nuovi e una macchina come Mercedes o Ferrari partendo dal fondo in una pista in cui è possibile superare può arrivare quarta limitando la perdita di punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 11 Aprile, 2018 La Vettelissima Ferrari SF71-H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 408 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) forse dico una boiata ma io ho l'impressione che la Ferrari abbia meno remore della Mercedes di spingere il motore in gara: a Melbourne Hamilton stava brasando tutto e si è dovuto prima staccare e poi arrendere, l'altro giorno a Bottas, quando pensavano che Vettel si sarebbe fermato, hanno detto di non spingere, evidentemente per non stressare troppo il motore; ho letto anche che Vettel avrebbe usato la modalità qualifica gli ultimi tre giri (anche se qui ho qualche dubbio). non so forse in Ferrari programmano di usare 4 motori (per me sarebbe una buona idea), oppure davvero hanno meno grattacapi della Mercedes sulla affidabilità. Forse Bottas non spingeva per preservare le gomme? insomma va bene che aveva le medie e vettel le soft, ma se avesse fatto tutta la seconda parte di gara in modalità qualifica l'unica sosta sarebbe stata quasi impossibile pure per Mercedes. Della SF71H è da appludire il lavoro fatto sulla velocità di punta, Vettel per sbarazzarsi di Hamilton ci ha messo un giro, fosse stato l'anno scorso a quest'ora parlavamo di altro senza alcun dubbio. Siamo vicini a MB e questo con una macchina ancora da scoprire in toto (wolf ), quindi merito al gruppo di lavoro di Maranello, stanno facendo bene portando soluzioni nuove e idee che stanno permettendo alla Ferrari di poter competere, con chi da quando è iniziata l'era ibrido è pressochè imbattibile. Modificato 11 Aprile, 2018 da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti