Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

in effetti è vero le vsc/sc hanno sicuramente aiutato coi consumi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi il problema di Hamilton negli ultimi giri non si può attribuire al carburante :mmm:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh già, la quarta forza :asd: basta lagne.

Link al post
Condividi su altri siti

Seconda forza distaccata, a quanto si è visto in qualifica e gara.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi il problema di Hamilton negli ultimi giri non si può attribuire al carburante :mmm:

Ma quale carburante...

O aveva finito le gomme a stare dietro a Vettel o problemi di motore... Oppure ha semplicemente mollato lui tanto in questa pista non superi.

Link al post
Condividi su altri siti

A Barcellona secondo gli esperti abbiamo fatto fuel saving per due stint :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La RB sarà un bel dito nell'ano quest'anno :asd: considerando che di solito hanno un ottimo sviluppo

Mah, io ho visto una RB in difficoltà all'inizio e dietro la Haas... alla fine ricciardo teneva il passo di Kimi ma appena Kimi ha visto Hamilton lo ha distanziato... segno che stava passeggiando... indubbiamente siamo dietro moderatamente alla Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Le parole di Vettel sono quelle più significative: "Non è ben bilanciata, non si è trovato per niente al venerdì, al sabato un pochino meglio, durante la gara ha cambiato il bilanciamento tante volte perché non riusciva a trovare il feeling".

Conforto da vettel, molto molto positive queste parole, abbiamo una macchina ancora tutta da sistemare e cmq ci siamo difesi ottimamente! Questa velocità in rettilineo fs ben sperare perché in gara puoi superare tanto di più

Modificato da Nicktreviso

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io vedo una Red Bull dietro così come l'anno scorso. Magari nella fase centrale saranno un po' più veloci ma sono ben distanti dai primi due team.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io vedo una Red Bull dietro così come l'anno scorso. Magari nella fase centrale saranno un po' più veloci ma sono ben distanti dai primi due team.

Però hanno perso tempo all'inizio, anche per via delle gomme SS che oggi non andavano proprio.

Sono curioso di rivederli in Bahrain.

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la telecronaca (RTL) Danner ha dichiarato che con le nuove regole sui motori (3) questanno anche Mercedes non può usare così spesso il surplus di potenza per recuperare.

Effettivamente Bottas non è stato impressionante nella propria rimonta e Lewis, nonostante il passo decisamente superiore a quello di Vettel e il DRS, ha dovuto desistere. Io ero convinto che lavrebbe ri-passato...

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel comunque il bilanciamento lo può trovare benissimo. Raikkonen pare in fiducia, questo è positivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che mi dite della parte meccanica? Si potrebbe trovare un po di agilità in curva, agendo sulle sospensioni, oppure è più un problema aerodinamico, nel senso che manca un po di carico?

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ho visto ieri nella comparazione dei giri qualifica in curva 1 mi preoccupa veramente molto, pensavo fosse un problema di motore evidentemente mi sbagliavo. La frenata e l'ingresso in curva è veramente scarsa rispetto a mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è evidente anche ad occhio.

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio per questo è molto preoccupante, devono, si è imperativo, devono inventarsi qualcosa sulle sospensioni.

Link al post
Condividi su altri siti

In fondo, anche se il distacco è netto, potrebbero bastare (a trovarli...) pochi aggiustamenti, perché se si somma il tempo che si perde in ogni curva (+accelerazione), non è poco ciò che si potrebbe guadagnare. Sembra che non li abbiano ancora trovati però.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

In fondo, anche se il distacco è netto, potrebbero bastare (a trovarli...) pochi aggiustamenti. Sembra che non li abbiano ancora trovati però.

L'anno scorso all'inizio la Mercedes aveva gli stessi problemi, hanno trovato la quadra dopo Barcellona.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi sembrano davanti alla RB.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi sembrano davanti alla RB.

come fai a dirlo, a inizio gara non c'è stata sfida diretta, dopo la sc ric andava come le ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti