effe 2739 Inviato 23 Novembre, 2017 Il bollo non viene controllato da vigili urbani/polizia, non esiste piu la multa per quello. Ti arriva direttamente a casa il cartellone verde maggiorato/raddoppiato. Quando ti fermano controllano assicurazione (ora non piu con bollino eslosto) revisione e patente. Di fatto, se ti fermano i carabinieri ed hai dimenticato la patente o ti è scaduta ieri la revisione di norma ti lasciano andare, non è il loro lavoro, non gli interessa (possono comunque controllare a terminale che la validità della tua patente). Con la polizia stradale probabilmente vieni purgato, ma nom è matematico, dipende dalle persone. Con i vigili sei spacciato, sono lì per far cassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Novembre, 2017 ClaMalesani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Novembre, 2017 (modificato) Modificato 23 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Novembre, 2017 (modificato) Quello sotto non è Silvio Antani sei giovane e ingenuo, quando imparerai l'importanza della poltrona, venderai tua madre e favoreggerai la mafia per un voto, da buon italiano Modificato 23 Novembre, 2017 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Novembre, 2017 Ma ditemi cosà vedete quando li guardate neli uochi èèè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Novembre, 2017 Ma ditemi cosà vedete quando li guardate neli uochi èèè i bambini povri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 23 Novembre, 2017 Tutto molto ( interessante ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Ero da solo. Però non capisco una cosa: nel 2017 non potrebbero avere un computerino che gli dai nome, cognome e codice fiscale e loro verificano se sei patentato o meno? (con ovviamente la foto per controllare che tu non abbia dato nome falso) Solo se trovi un agente carogna ti fanno qualcosa. Se non fai l'arrogante e gli spieghi la cosa, peggio che vada ti chiedono di presentarti nei loro uffici con la patente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 23 Novembre, 2017 Quello sotto non è Silvio Antani sei giovane e ingenuo, quando imparerai l'importanza della poltrona, venderai tua madre e favoreggerai la mafia per un voto, da buon italiano Ma io non sono italiano,sono sardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Novembre, 2017 Gendodicioddoooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 23 Novembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Tutta la notte coca e mignotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Novembre, 2017 Serata al pub con gli amici, si cerca di smorzare lo stress della giornata lavorativa con un bicchiere di buon vino, strimpellando qualcosa alla chitarra...arriva un barbone che comincia a blaterare qualcosa turbando la tua quiete serale; due ragazze entrano nel locale (tutto pieno) cercando dei posti...noi ci alziamo a prendere altro da bere e una delle due mi chiede se ce ne stessimo andando; rispondo che andavamo solo a bere... scherzosamente lei mi risponde: dai, ma andate via, fate posto a noi...io le dico: il posto c'è, accomodatevi con noi...si siedono... il barbone comincia a molestare le ragazze... non faccio in tempo a tornare che erano andate via... E niente... anche oggi un ***** *** domani Buonanotte #mainaggioia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Puttana Zack Non hai usato il fascino del pelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Novembre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Novembre, 2017 Puttana Zack Non hai usato il fascino del pelato No, il fascino del rasato (ed ora anche barbone) probabilmente avrà fatto del suo (visto l'ambiente un po' frikkettone del pub)... è quel simpatico viandante che ha mandato tutto a meretrici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Novembre, 2017 Non credo. Dovevi impegnarti di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Novembre, 2017 Di Maio: "Di Battista è il Rosberg della politica". Lui invece deve essere #Luiginogend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Novembre, 2017 Non credo. Dovevi impegnarti di più. "Imparami" maestro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Novembre, 2017 (modificato) Serata al pub con gli amici, si cerca di smorzare lo stress della giornata lavorativa con un bicchiere di buon vino, strimpellando qualcosa alla chitarra...arriva un barbone che comincia a blaterare qualcosa turbando la tua quiete serale; due ragazze entrano nel locale (tutto pieno) cercando dei posti...noi ci alziamo a prendere altro da bere e una delle due mi chiede se ce ne stessimo andando; rispondo che andavamo solo a bere... scherzosamente lei mi risponde: dai, ma andate via, fate posto a noi...io le dico: il posto c'è, accomodatevi con noi...si siedono... il barbone comincia a molestare le ragazze... non faccio in tempo a tornare che erano andate via... E niente... anche oggi un ***** *** domani Buonanotte #mainaggioia Ho perso un'altra occasione buona stasera è andata a casa con il barbone, la troia! Mi son distratto un attimo, colpa d'Alfredo che con i suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni. E prima o poi lo uccido, lo uccido... Oppure: Modificato 24 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti