Ferrarista 1707 Inviato 2 Novembre, 2017 Auguri, ma soprattutto +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Novembre, 2017 Questo thread mi fa sorridere, caro @crucco. Lo hai aperto infatti il 1 Novembre. Se lo avessi fatto due giorni prima, il 30 Ottobre, mi avresti involontariamente fatto gli auguri di compleanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2017 Auguri in ritardo maestro Asturias 🐻🐻🐻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Novembre, 2017 Grande Asturias, apprendo solo ora della notizia del tuo compleanno. Immenso, sicuramente nel tuo paese avranno fatto festa, chiuso i negozi ed organizzato feste e banchetti con la banda del paese a suonare per te. Auguri carissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Novembre, 2017 Auguri anche se in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Novembre, 2017 (modificato) Questo thread mi fa sorridere, caro @crucco. Lo hai aperto infatti il 1 Novembre. Se lo avessi fatto due giorni prima, il 30 Ottobre, mi avresti involontariamente fatto gli auguri di compleanno. Chissà dov'ero... probabilmente mi ero preso una pausa dalla fogna. Peccato. Colgo quindi l'occasione per porgerti i miei più sentiti auguri di buon compleanno, posticipati... ma come ben sai SOLO I MIGLIORI hanno questo privilegio! https://www.youtube.com/watch?v=fyhRtJK6Z7w :up: --- Sarebbe possibile rinominare il topic in "Buon compleanno Asturias"? Modificato 3 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Novembre, 2017 L hai aperto tu il topic quindi Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Novembre, 2017 Saprò come. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Novembre, 2017 (modificato) Che scemi che siete dai! Era solo una tirata di belino a Fratello @crucco; in realtà è "colpa mia" perchè non ho messo la data di nascita nel profilo o come si chiama (sono timido in queste cose). Grande relax, e grazie comunque per i vostri auguri (@rio, ero in Italia in quei giorni, e proprio Lunedì giravo sui sentieri del Monte di Portofino con il mio coach, sderenata memorabile tra l´altro). Love you guys! Modificato 3 Novembre, 2017 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Novembre, 2017 Saprò come.se modifichi il primo messaggio ti fa cambiare anche il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Novembre, 2017 Grazie, anche a nome di Asturias! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Novembre, 2017 Grazie, anche a nome di Asturias!Figurati, per te ed Asturias questo ed altro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti