crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2017 (modificato) Cento di questi giorni ad un utente molto discreto, quasi invisibile. Anche persone come lui servono la causa della fogna. Modificato 3 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Novembre, 2017 Cento di questi giorni? Io mi auguro che vada un po' meglio al nostro utente invisibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2017 (modificato) Beh, si... è un modo di dire. Modificato 1 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Novembre, 2017 immenso, tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Novembre, 2017 tanti auguri a "In data odierna non ci sono compleanni" ma soprattutto solidarietà per la sindrome di Hutchinson-Gilford di cui soffre, che lo costringe a invecchiare molto più velocemente degli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Novembre, 2017 (modificato) Ci sono tanti utenti invisibili ultimamente e mi riferisco ai fake. Augurissimi a loro. Modificato 1 Novembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2017 Chi è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2017 Auguri ma l'importante è il +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Novembre, 2017 +1 guadagnato con il Var, sempre importante è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Novembre, 2017 A proposito, oggi è il compleanno della Juve!! Tra amici si pensava di fare una colletta per regalarle un buono spesa dell'UEFA, così magari vinciamo qualcosa pure in Europa. Rio, vuoi partecipare anche tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Novembre, 2017 Certamente, essendo il compleanno della vecchia baldracca,avrei pensato di un buono da consumare in "natura" con una bella trombxxa con l'utente che ce l'ha più grosso,vedasi post attinente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2017 Ladri ladri Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Novembre, 2017 conoscerò i modi di dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2017 Cento di questi giorni? Io mi auguro che vada un po' meglio al nostro utente invisibile 100 di questi giorni penso si intenda 100 compleanni, quindi 100 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Novembre, 2017 fail mio, ormai faccio più casini di verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2017 (modificato) In Svizzera sono troppo precisi. 100 giorni sono 100 giorni. Comunque quello che fa più casini è maxinrosso. Modificato 1 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Novembre, 2017 Seriamente non è altri 100 di questi anni? Ormai neanche so più l'italiano, gg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2017 Seriamente non è altri 100 di questi anni? Ormai neanche so più l'italiano, gg. L'avrai mai saputo, l'italiano... è come dice max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2017 fail mio, ormai faccio più casini di verstappen non più di Vettel perché lui è un kamikaze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Novembre, 2017 ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti