sterla 849 Inviato 24 Ottobre, 2017 ciao tra poco dovrò lasciare la mia vecchia classe c cdi200 del 2001 e stavo pensando a qualcosa di simile, berlina, per sostituirla, stavo pensando di passare al benzina visto che comunque il mio chilometraggio è ababstanza limitato qualcuno ha qualche consiglio? perchè vorrei rimanere su una macchina simile ma le "nuove" tedesche (intese degli ultimi 5/6 anni) non mi esaltano molto cosi senza aver spulciato tanti modelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Ottobre, 2017 https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=68&mmvmd0=19609&mmvco=1&pricefrom=0&cy=I&kmto=25000&powertype=kw&atype=C&ustate=N%2CU&sort=standard&desc=0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Ottobre, 2017 https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=68&mmvmd0=19609&mmvco=1&pricefrom=0&cy=I&kmto=25000&powertype=kw&atype=C&ustate=N%2CU&sort=standard&desc=0 ocess2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Ottobre, 2017 Olandesi muti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2017 comprare una macchina equivale a buttar soldi, vai in bici che è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Ottobre, 2017 è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Ottobre, 2017 comprare una macchina equivale a buttar soldi, vai in bici che è meglio Vero almeno fino al concessionario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Ottobre, 2017 Una bella bici elettrica al limite, di quelle pieghevoli (così non hai paura che te la rubino mentre sei a lavoro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2017 prendi una frizzantissima panda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Ottobre, 2017 Una bella bici elettrica al limite, di quelle pieghevoli (così non hai paura che te la rubino mentre sei a lavoro) No. Esse sono il male. Dovrebbero essere vietate per legge, se non ricaricate con energia rinnovabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2017 Anche io sto guardando le Suzuki per un domani perché voglio andare sul vero made in Japan solo che non riesco a farmene piacere una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Ottobre, 2017 E alùra? Vai di Honda o Toyota. Ma forse sarebbe meglio passassi direttamente a Kia / Hyundai oppure ad una cinese, fra poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) ciao tra poco dovrò lasciare la mia vecchia classe c cdi200 del 2001 e stavo pensando a qualcosa di simile, berlina, per sostituirla, stavo pensando di passare al benzina visto che comunque il mio chilometraggio è ababstanza limitato qualcuno ha qualche consiglio? perchè vorrei rimanere su una macchina simile ma le "nuove" tedesche (intese degli ultimi 5/6 anni) non mi esaltano molto cosi senza aver spulciato tanti modelli da acquistare nuova o usata? spesa prevista? Modificato 25 Ottobre, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2017 E alùra? Vai di Honda o Toyota. Ma forse sarebbe meglio passassi direttamente a Kia / Hyundai oppure ad una cinese, fra poco. Mi danno l'idea di essere troppo internazionalizzate la Suzuki è vera made in Japan, anche il disegnatore è giapponese infatti si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Ottobre, 2017 (modificato) Perchè non ti sei mai interessato delle Scion? La Hako coupè è bellissima (ok era una concept car...) e very jap. Ma anche la Fuse concept. Modificato 25 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2017 La Vitara non è cosi male esteticamente. Prova a vedere qualche Mazda però costano un bel po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Ottobre, 2017 ciao tra poco dovrò lasciare la mia vecchia classe c cdi200 del 2001 e stavo pensando a qualcosa di simile, berlina, per sostituirla, stavo pensando di passare al benzina visto che comunque il mio chilometraggio è ababstanza limitato qualcuno ha qualche consiglio? perchè vorrei rimanere su una macchina simile ma le "nuove" tedesche (intese degli ultimi 5/6 anni) non mi esaltano molto cosi senza aver spulciato tanti modelli da acquistare nuova o usata? spesa prevista? penso usata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Ottobre, 2017 Ovvio, solo i terroni le comprano nuove. E gli alfisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2017 Bella la Scion, se vuoi farti notare (che va di moda di questi tempi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti