S. Bellof 1345 Inviato 10 Settembre, 2017 Sceriffo, tu rubi la tuta e ti rubano la macchina. Karma! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2017 Su rai1 ci sono maglioncino, il papa, Lic e consorte Ne prendo 10! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2017 Sceriffo, tu rubi la tuta e ti rubano la macchina. Karma!effettivamente come valore dovrebbero essere comparabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Settembre, 2017 Su rai1 ci sono maglioncino, il papa, Lic e consorte Ne prendo 10 per davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Settembre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Settembre, 2017 Sceriffo, tu rubi la tuta e ti rubano la macchina. Karma! nella macchina c'era la tutah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Settembre, 2017 Sceriffo, tu rubi la tuta e ti rubano la macchina. Karma! nella macchina c'era la tutah sei serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Settembre, 2017 sei serio? no lo sapete che l'ho venduta anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2017 ha venduto la tuta a *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Settembre, 2017 Una domanda...ma Alonso è scarso?!Hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Così mi han detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2017 Lavoro tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Settembre, 2017 Tra l'altro anche FanF1 ha scelto Alonso come scarso. Quindi la manfrina fatela anche a lui...per la cronaca ehehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2017 La manfriña Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Settembre, 2017 grande bbilan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Settembre, 2017 Tra l'altro anche FanF1 ha scelto Alonso come scarso. Quindi la manfrina fatela anche a lui...per la cronaca ehehehehe Ma lui con l'altro account ha votato Palmer, quindi è ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Settembre, 2017 Tra l'altro anche FanF1 ha scelto Alonso come scarso. Quindi la manfrina fatela anche a lui...per la cronaca ehehehehe Ma lui con l'altro account ha votato Palmer, quindi è ok Si ma anche io con gli altri 3 account ho votato Palmer. Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Settembre, 2017 Asturias il sistema di punteggio che dici tu non esiste più da vent'anni l'attuale sistema di punteggio è il cosiddetto rally point system https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rally_point_system È tutto vero. Lo so perché faccio il segnapunti mentre mi crollano i muri addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 10 Settembre, 2017 salve a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2017 l'Accademia della Crusca proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti