S. Bellof 1345 Inviato 12 Settembre, 2017 Ne prendo 10! Anzi 5, più 5 di questa. Bisogna riconoscere ai LADRI che un tempo le auto le sapevano fare divinamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2017 ok, comunque la smetto con stoner. promesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Settembre, 2017 Menomale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2017 chissà se la nuova Mercedes con la mega PU da F1 dovrà fare il rabbocco dell'olio ogni 100km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Settembre, 2017 e chissà se consuma 0.9 o 1.2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Settembre, 2017 Ne prendo 10!Cosa te ne fai di 3628800 macchine? Una viene usata e tutte le altre forniscono i pezzi di ricambio necessari a tenerla funzionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2017 Mi chiedo come mai Stoner non sia ancora riuscito a risolvere la fame nel mondo Io mi chiedo come faccia a far rosicare ancora i rossisti a 5 anni dal ritiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Settembre, 2017 Lasciate stare il Rosberg delle moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2017 Lasciate stare il Rosberg delle moto. senti stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2017 Mi chiedo come mai Stoner non sia ancora riuscito a risolvere la fame nel mondo Io mi chiedo come faccia a far rosicare ancora i rossisti a 5 anni dal ritiro Starò rosicando, è che alcune volte il modo in cui si tende a pompare e mitizzare le sue mirabolanti imprese ha veramente del ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2017 Lasciate stare il Rosberg delle moto.Tu avrai bisogno di un avvocato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Settembre, 2017 Stoner con questo forum aveva la versione mobile anche per il Nokia3310... e senza pubblicità. Quello è chuck norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2017 Starò rosicando, è che alcune volte il modo in cui si tende a pompare e mitizzare le sue mirabolanti imprese ha veramente del ridicolo Fammi un esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2017 lasciate stare Stoner, altrimenti io tiro fuori che Doohan era uno stronzo, Rossi era una mmerda e i poveri cicloamatori sono degli eroi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Settembre, 2017 Lasciate stare il Rosberg delle moto.Tu avrai bisogno di un avvocato. Colombo, avete preso il numero? Speriamo lasciate stare Stoner, altrimenti io tiro fuori che Doohan era uno stronzo, Rossi era una mmerda e i poveri cicloamatori sono degli eroi Questa va in firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2017 Lasciate stare il Rosberg delle moto.Tu avrai bisogno di un avvocato. Colombo, avete preso il numero? Speriamo lasciate stare Stoner, altrimenti io tiro fuori che Doohan era uno stronzo, Rossi era una mmerda e i poveri cicloamatori sono degli eroi Questa va in firma Dell'avvocato Marco Bisagno. lasciate stare Stoner, altrimenti io tiro fuori che Doohan era uno stronzo, Rossi era una mmerda e i poveri cicloamatori sono degli eroiNon torno indietro neanche morire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Settembre, 2017 Fammi un esempio Non posso certo andare a spulciare tra tutti i vecchi thread però così di getto, ad esempio, non capisco perchè ogni tot di tempo ciccia fuori dal nulla il discorso di Stoner che vinceva con una moto con cui Rossi faceva cagare (macchia indelebile della sua carriera fra l'altro). Anche Lorenzo sta facendo male con la Ducati ma io non ritengo che ciò sia una macchia nella sua carriera. Vorrei avere tutte le certezze che hanno alcuni utenti qua dentro. "E quanto era forte Stoner e come guidava Stoner, Stoner chiedeva modifiche ma la Ducati non voleva fargliene perchè non c'erano soldi poi invece è arrivato Rossi, con lui i soldi sono arrivati eheheh e la moto gliel'hanno rifatta 3 volte ma ci ha fatto cagare lo stesso" ecc ecc. Stoner era forte, ca**o se era forte, anche io lo rivorrei subito in pista ma io lo metto al pari di Marquez, Rossi e Lorenzo non ci vedo tutta questa differenza. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, Stoner appunto andava forte anche con un cancello ma non lo vedo come un gradino sopra tutti gli altri. Poi certi tifosi di Stoner mi sembrano ossessionati da Rossi, quando parlando dell'australiano poi viene sempre fuori Rossi, fanno i confronti, tendono a sminuirlo. Bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Settembre, 2017 Stoner insieme a Marquez sono i migliori talenti degli ultimi 20 anni,stop. Il resto è fuffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2017 Nessuno può vantare immunità solo per il fatto di essere compreso nella lista. va******* ti e tuti quanti quei come ti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2017 Alex@ non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti