Fan F1 404 Inviato 11 Settembre, 2017 culonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Settembre, 2017 culonso Fan F1 la quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2017 https://www.google.ch/amp/s/it.aleteia.org/2015/07/06/5-armi-per-vincere-la-masturbazione/amp/ !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Settembre, 2017 "Va contro la legge della natura e di dio" Soprattutto contro quella di dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2017 beh in più molti medici affermano che sono tutte pratiche molto dannose per il corpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Settembre, 2017 Effe sarebbe già morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2017 io per miracolo sono ancora vivo ma da domani smetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Settembre, 2017 la mercedes sta presentando la miglior macchina del mondo e voi siete qui a parlare di seghe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2017 la mercedes sta presentando la miglior macchina del mondo e voi siete qui a parlare di seghe! solo tu non vedi il legame tra le due cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Settembre, 2017 o forse solo tu lo vedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Settembre, 2017 la mercedes sta presentando la miglior macchina del mondo e voi siete qui a parlare di seghe! solo tu non vedi il legame tra le due cose Cos'hai combinato con l'avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2017 la mercedes sta presentando la miglior macchina del mondo e voi siete qui a parlare di seghe!l'ho vista e fa cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Settembre, 2017 Effe sarebbe già morto Almeno 2 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2017 non ho idea di cosa sia successo crucco, non ho cambiato nulla io cmq finalmente la mercedes ha fatto una bella macchina, è la prima della storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Settembre, 2017 1020 cavalli, 50'000km poi il motore è da buttare prezzo: 2.275.000 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Settembre, 2017 la mercedes sta presentando la miglior macchina del mondo e voi siete qui a parlare di seghe!l'ho vista e fa cagare senti stronz0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Settembre, 2017 la mercedes sta presentando la miglior macchina del mondo e voi siete qui a parlare di seghe! Eccola qui, primissime immagini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2017 culonso Fan F1 la quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi."Gli ha battuti tutti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24839 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24839This is Schiphol arrival information Lima, main landing runway 18Right. Transition level 50. Two zero zero degrees, one two knots. Visibility 10 kilometres. Few 1300 feet, scattered 1800 feet, broken 2000 feet. Temperature 16, dewpoint 13. QNH 994 hectopascal. No significant change. Contact Approach and Arrival callsign only. End of information Lima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti