Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 Questo fenomeno già doveva correre da 3 o 4 anni in Ferrari. Certo che le vittorie ottenute con la Sauber nel 2018 hanno fatto storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Marzo, 2019 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: È già primo Leclerc? Quanto ha dato di distacco a Vettel? Rio continua a scherzare Non succede ma se succede ti apro il culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 15 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Rio continua a scherzare Non succede ma se succede ti apro il culo Certamente...Certamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 14 Marzo, 2019 Aspetto con calma il weekend del monegasco, la prima in rosso è un'emozione per tutti. Vedremo se farà come Kimi 12 anni fa: poche parole, ma pole al Sabato e vittoria netta il giorno dopo. Ed era la prima corsa del dopo Schumi, meglio penso che il biondino non potesse presentarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 Quì davvero si sta oltrepassando il limite. Mi dispiace che avrete un brutto risveglio. Vettel lo regolerà alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2019 8 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Quì davvero si sta oltrepassando il limite. Mi dispiace che avrete un brutto risveglio. Vettel lo regolerà alla grande. ti è già andata male con la Juve tutta questa sicumera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ti è già andata male con la Juve tutta questa sicumera La differenza, da ferrarista, è che nel caso fossi smentito, non credo, comunque sarei contento. Ci credo poco nell'immaginare Vettel.succube di Leclerc, ma a volte succedono cose imponderabili nella vita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Marzo, 2019 30 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La differenza, da ferrarista, è che nel caso fossi smentito, non credo, comunque sarei contento. Ci credo poco nell'immaginare Vettel.succube di Leclerc, ma a volte succedono cose imponderabili nella vita... Vettel è riuscito a farsi battere da una nullità come Ricciardo, quindi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 14 Marzo, 2019 20 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Vettel è riuscito a farsi battere da una nullità come Ricciardo, quindi.... @Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 14 Marzo, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ti è già andata male con la Juve tutta questa sicumera Che poi io ho solo detto "vedremo se farà come Kimi", mica ho detto che sicuramente farà lo stesso weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2019 12 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: @Baboden non c'è più 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Marzo, 2019 Ecco, magari eviterei di rischiare di metterla nel muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Marzo, 2019 14 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: @Baboden @Natural Blonde Killer evidente l'amico @spamilrosso aveva bevuto prima di scrivere quel messaggio. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 15 Marzo, 2019 Bene nelle FP1, subito attaccato a Vettel, errore sciocco nelle FP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 15 Marzo, 2019 Vabbè ragazzi gli errori nelle FP2 a sessione praticamente finita (senza danneggiare l'auto) è meno rilevante delle dichiarazioni di Toto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Marzo, 2019 2 ore fa, LuigiQ ha scritto: Vabbè ragazzi gli errori nelle FP2 a sessione praticamente finita (senza danneggiare l'auto) è meno rilevante delle dichiarazioni di Toto Avrà provato ad andare un po' oltre. L'importante è non sbagliare quando conta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 15 Marzo, 2019 20 ore fa, PheelD ha scritto: Aspetto con calma il weekend del monegasco, la prima in rosso è un'emozione per tutti. Vedremo se farà come Kimi 12 anni fa: poche parole, ma pole al Sabato e vittoria netta il giorno dopo. Ed era la prima corsa del dopo Schumi, meglio penso che il biondino non potesse presentarsi... "Raikkonen vince all'esordio, già meglio di Schumacher" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 15 Marzo, 2019 domani carletto fa la pole e rio cancella l'account 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 15 Marzo, 2019 Ti sei dimenticato di dire che il forum imploderà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2019 9 minuti fa, Jordan ha scritto: domani carletto fa la pole e rio cancella l'account e Perna esplode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti