be_on_edge_84 1150 Inviato 5 Agosto, 2023 10 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Secondo gli ultimi rumors sarebbe in procinto di firmare un contratto da 2 anni "fissi" più 3 dove se ne può andare sulla base di diverse exit clauses legate alle performance. 37 M l'anno che possono diventare fino a 50 nell'ultimo anno di contratto. Sicuramente un contratto migliore di quello che ha ora. 37 mln mi sembrano un'eternità. Sono contento se rinnova, anche perché ritengo che i piloti siano il problema minore di Ferrari, e poi Leclerc lo cambierei solo per Verstappen che ovviamente non si muove. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1150 Inviato 5 Agosto, 2023 Leclerc 7-: La Ferrari non va e lui si è demoralizzato. I migliori risultati con la sf-23,tre podi in gara, un secondo in sprint race, due pole e una pole sprint li ottiene lui. Qualche errore/gp sottotono di troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 5 Agosto, 2023 Ragazzi. Bisogna anche decidere cosa vogliamo. Preferiamo un pilota che con una macchina da quinto posto, magari arriva sesto, ma quando la macchina è da secondo posto la porta in pole e al secondo posto, oppure un matador tranquillo, che con una macchina da quarto posto arriva sicuramente quarto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1150 Inviato 5 Agosto, 2023 1 ora fa, ggr ha scritto: Ragazzi. Bisogna anche decidere cosa vogliamo. Preferiamo un pilota che con una macchina da quinto posto, magari arriva sesto, ma quando la macchina è da secondo posto la porta in pole e al secondo posto, oppure un matador tranquillo, che con una macchina da quarto posto arriva sicuramente quarto? Per me l'ideale che ho visto dopo MSC in Ferrari è sicuramente Alonso, qualsiasi vettura gli dai, lui ottiene praticamente il massimo. Leclerc però ha un talento molto elevato ed è un pilota che è capace di emozionare il tifoso, nei corpo a corpo, nel giro singolo della qualifica, quindi mi tengo Leclerc al momento, ma pure lo stesso Sainz non mi dispiace affatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1660 Inviato 5 Agosto, 2023 2 hours ago, ggr said: Ragazzi. Bisogna anche decidere cosa vogliamo. Preferiamo un pilota che con una macchina da quinto posto, magari arriva sesto, ma quando la macchina è da secondo posto la porta in pole e al secondo posto, oppure un matador tranquillo, che con una macchina da quarto posto arriva sicuramente quarto? Verstappen (se in qualche modo è uno dei due) 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 5 Agosto, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Per me l'ideale che ho visto dopo MSC in Ferrari è sicuramente Alonso, qualsiasi vettura gli dai, lui ottiene praticamente il massimo. Leclerc però ha un talento molto elevato ed è un pilota che è capace di emozionare il tifoso, nei corpo a corpo, nel giro singolo della qualifica, quindi mi tengo Leclerc al momento, ma pure lo stesso Sainz non mi dispiace affatto Pollato da Hamilton debuttante 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 6 Agosto, 2023 16 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Pollato da Hamilton debuttante 16 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Pollato da Hamilton debuttante E vabbè era appunto Lewis, non un debuttante qualsiasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1150 Inviato 6 Agosto, 2023 17 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Pollato da Hamilton debuttante Già, "pollato" da uno dei piloti più forti della storia... che poi arrivarono a pari punti (quindi pollato fino a un certo punto) e si sa che Dennis e il team pendessero per Hamilton. Alonso nel dopo Schumacher è stato il pilota più redditizio in Ferrari al netto della vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Agosto, 2023 scusate, sarò vecchio, ma che ca**o significa "pollare" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 6 Agosto, 2023 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: scusate, sarò vecchio, ma che ca**o significa "pollare" ? pollare. [pol-là-re] v.intr. m. io póllo ecc. a. aus. essere. (ant.) germogliare, scaturire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1150 Inviato 6 Agosto, 2023 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: scusate, sarò vecchio, ma che ca**o significa "pollare" ? ca**o ne so, ho dovuto cercare pollare Fumare, fare dei tiri (solitamente da spinelli). ESEMPI Mi fai fare due polli? Mi fai pollare? Qualcuno vuole pollare? Reg. Lombardia Forse il Bomba è lombardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 6 Agosto, 2023 47 minuti fa, Ruberekus ha scritto: scusate, sarò vecchio, ma che ca**o significa "pollare" ? Non è che sei vecchio. L'ho inventato io parlando tra amici quando avevo tipo 15 anni. Pollato --> Fregato come un pollo Non rende l'idea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 7 Agosto, 2023 veramente è stato Kimi a pollare entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 8 Agosto, 2023 18 ore fa, Illy ha scritto: ma allora fai apposta a scatenare il lato Sainz della tifoseria che personaggio questo Illy/Supercorris... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 8 Agosto, 2023 10 minuti fa, JLP ha scritto: ma allora fai apposta a scatenare il lato Sainz della tifoseria che personaggio questo Illy/Supercorris... https://m.youtube.com/watch?v=G3Zn5vtEaig&pp=ygUFTGFpbGE%3D 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 8 Agosto, 2023 37 minuti fa, Illy ha scritto: https://m.youtube.com/watch?v=G3Zn5vtEaig&pp=ygUFTGFpbGE%3D 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 693 Inviato 9 Agosto, 2023 (modificato) 20 hours ago, Nemesis said: certo che uno coi capelli bianchi, la barba chiazze ed una eta' indefinibile, che si mette a scartare le figurine della F1 come i quindicenni e' ben oltre il cringe. Modificato 9 Agosto, 2023 da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1150 Inviato 9 Agosto, 2023 1 ora fa, Stout ha scritto: certo che uno coi capelli bianchi, la barba chiazze ed una eta' indefinibile, che si mette a scartare le figurine della F1 come i quindicenni e' ben oltre il cringe. 40 anni ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 693 Inviato 9 Agosto, 2023 (modificato) 16 minutes ago, be_on_edge_84 said: 40 anni ha quindi io a 53 anni sto messo decisamente meglio, senza scartare manco una figurina Modificato 9 Agosto, 2023 da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti