PheelD 3496 Inviato 13 Marzo, 2019 4 ore fa, sterla ha scritto: secondo me potrebbe tranquillamente fare la pole qua Magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 13 Marzo, 2019 se Ferrari e Mercedes si equivarranno lo vedo quarto dietro anche a Bottas (ipotizzando che parta a rilento come lo scorso anno quando le prime gare fece schifo perchè doveva imparare); se la Ferrari sarà superiore si gioca il secondo posto con Ham. Insidiare Vettel alla prima gara mi sembra un ipotesi remota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 13 Marzo, 2019 Quanti tifosi di Leclerc quest'anno... lo difenderanno anche quando le prenderà di brutto da Sebastian? vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Marzo, 2019 Il 12/3/2019 Alle 16:03, spamilrosso ha scritto: tutti campioni mondiali poi... E Baghetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 13 Marzo, 2019 42 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Quanti tifosi di Leclerc quest'anno... lo difenderanno anche quando le prenderà di brutto da Sebastian? vedremo... Considerando le tue ottime doti profetiche, penso che avverrà l'esatto contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Marzo, 2019 57 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Quanti tifosi di Leclerc quest'anno... lo difenderanno anche quando le prenderà di brutto da Sebastian? vedremo... Intanto è tutto da dimostrare che le prenderà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2019 mi piacciono i colori ma non il design, semmai un design esista, sembra una accozzaglia messa senza troppo pensarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: mi piacciono i colori ma non il design, semmai un design esista, sembra una accozzaglia messa senza troppo pensarci E che casco è? Orribile come il colore arancionrosso della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Marzo, 2019 Non è orribile ma si poteva fare meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 È già primo Leclerc? Quanto ha dato di distacco a Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 14 Marzo, 2019 casco anonimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 14 Marzo, 2019 Quello che conta è quello che ci sta dentro. Lui non ha bisogno di essere fluorescente come Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 2 minuti fa, Bigmeu ha scritto: Quello che conta è quello che ci sta dentro. Lui non ha bisogno di essere fluorescente come Vettel Certo. Il fenomeno monegasco farà il gran chelem a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Marzo, 2019 mi ricorda qualche casco di kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 14 Marzo, 2019 Bei colori ma disposizione disordinata...meglio di quello di vettel sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 Adesso, Aerozack ha scritto: Bei colori ma disposizione disordinata...meglio di quello di vettel sicuro Una cosa quest'anno meglio di Vettel la deve pur fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 14 Marzo, 2019 Oltre vincere il mondiale a mani basse intendi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 14 Marzo, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: Oltre vincere il mondiale a mani basse intendi? Quando pioverà e non si bagnerà per terra mentre i ciucci voleranno nel cielo blu lasciando scie luminose si verificherà quanto hai appena detto Modificato 14 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 14 Marzo, 2019 io credo potrà dare molto filo da torcere a seb e batterlo anche. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Marzo, 2019 Luigi Perna della gazzetta ce l'ha già durissimo, domani prima cosa che faccio (dopo la cacca) è aprire il suo profilo di twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti