panoramix 1086 Inviato 12 Marzo, 2019 per me Lec sarà molto , forse troppo veloce. sapete che potrebbe essere colui che risolverà il grande rebus: ma Seb è un campione oppure no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2019 (modificato) Dopo 4 titoli macchina o non macchina c'è poco da dubitare. Non è che Hamilton i suoi titoli li abbia vinti con macchine a pedali, nè Alonso e tutti gli altri. Credo che Seb abbia dimostrato già di andare più forte dei suoi compagni di squadra tranne l'ultimo anno in RedBull con Ricciardo ma in quel caso secondo me aveva anche motivazioni non ottimali, oltre al fatto che le lattine sanno bene come puntare quando lo decidono. Inoltre parliamo comunque di Ricciardo, che in termini velocistici credo abbia dimostrato di non essere inferiore a nessuno quando è in giornata e quando è supportato in pieno dal team. A tutto ciò si aggiunge che stagioni sottotono possono capitare a chiunque, a titolo di esempio vedere Hamilton nel 2016, o Alonso di poco nel 2007 (anche se lì io ci metto sempre il totale supporto del team nei confronti di Hamilton). I piloti più forti in attività che possono giocarsi un mondiale in questa f1 per me rimangono (senza alcun ordine di elenco) Alonso (ormai non più), Hamilton, Ricciardo, Verstappen, Vettel e credo e spero possa presto aggiungersi Charles Leclerc. Sono tutti dei campioni, credo senza alcun dubbio. Modificato 12 Marzo, 2019 da Kimired 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Marzo, 2019 3 ore fa, PheelD ha scritto: Vincendo la gara di Melbourne il monegasco eguaglierebbe il record di Mansell, Fangio, Raikkonen ed Alonso, vincenti alla prima gara in Rosso. tutti campioni mondiali poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 12 Marzo, 2019 8 minuti fa, spamilrosso ha scritto: tutti campioni mondiali poi... Fangio e Kimi vinsero con la Rossa pure l'alloro iridato, Nigelone e Fer no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Marzo, 2019 Vabè in questo caso le statistiche contano nulla, personalmente mi importa che sia vicino, molto vicino a Seb. Questo significherebbe la conferma di aver il futuro ipotecato e al sicuro a livello di piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Marzo, 2019 @PheelD gliela sta tirando a Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 12 Marzo, 2019 1 ora fa, Kimired ha scritto: Dopo 4 titoli macchina o non macchina c'è poco da dubitare. Non è che Hamilton i suoi titoli li abbia vinti con macchine a pedali, nè Alonso e tutti gli altri. Credo che Seb abbia dimostrato già di andare più forte dei suoi compagni di squadra tranne l'ultimo anno in RedBull con Ricciardo ma in quel caso secondo me aveva anche motivazioni non ottimali, oltre al fatto che le lattine sanno bene come puntare quando lo decidono. Inoltre parliamo comunque di Ricciardo, che in termini velocistici credo abbia dimostrato di non essere inferiore a nessuno quando è in giornata e quando è supportato in pieno dal team. A tutto ciò si aggiunge che stagioni sottotono possono capitare a chiunque, a titolo di esempio vedere Hamilton nel 2016, o Alonso di poco nel 2007 (anche se lì io ci metto sempre il totale supporto del team nei confronti di Hamilton). I piloti più forti in attività che possono giocarsi un mondiale in questa f1 per me rimangono (senza alcun ordine di elenco) Alonso, Hamilton, Ricciardo, Verstappen, Vettel e credo e spero possa presto aggiungersi Charles Leclerc. Sono tutti dei campioni, credo senza alcun dubbio. confermo ma per il resto... spero di dover rivedere i miei giudizi su Seb quest' anno. mi auguro sappia dimostrarmi di valere un mondiale in rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Marzo, 2019 Mamma mia e quanto gufismo!!( @crucco si dirà così ). Voglio vedere dopo Melbourne quando Vettel gliele suonerà di Santa ragione cosa direte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 12 Marzo, 2019 Vittoria a Melbourne già scritta, anche i bookmakers si stanno cautelando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Marzo, 2019 Mondiale a Leclerc già a Luglio. Certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 12 Marzo, 2019 4 ore fa, panoramix ha scritto: per me Lec sarà molto , forse troppo veloce. sapete che potrebbe essere colui che risolverà il grande rebus: ma Seb è un campione oppure no? perdonami una curiosità: ma se lec è questo talento eccezionale, per quale motivo in una sfida "alla pari" con seb tipo ham-alo 07 si dovrebbe concludere che seb non è un campione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Marzo, 2019 22 minuti fa, Beyond ha scritto: perdonami una curiosità: ma se lec è questo talento eccezionale, per quale motivo in una sfida "alla pari" con seb tipo ham-alo 07 si dovrebbe concludere che seb non è un campione? Non lo so, forse @panoramix ce l'ha a morte con Sebastian qualsiasi cosa faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Marzo, 2019 Perché la considerazione di Leclerc non è altissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Marzo, 2019 tra 4 giorni questo thread esploderà 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Marzo, 2019 16 ore fa, Rio Nero ha scritto: @PheelD gliela sta tirando a Leclerc. Non abbiamo paura noi 💪 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2019 10 ore fa, Jordan ha scritto: tra 4 giorni questo thread esploderà le opzioni saranno: - va meglio di Vettel, ma può ancora migliorare - va tanto quanto Vettel, ma può ancora migliorare - va meno di Vettel, ma può ancora migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Marzo, 2019 Speriamo la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 13 Marzo, 2019 3 ore fa, The King of Spa ha scritto: le opzioni saranno: - va meglio di Vettel, ma può ancora migliorare - va tanto quanto Vettel, ma può ancora migliorare - va meno di Vettel, ma può ancora migliorare. Secondo me... può ancora migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Marzo, 2019 secondo me potrebbe tranquillamente fare la pole qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Marzo, 2019 4 ore fa, sterla ha scritto: secondo me potrebbe tranquillamente fare la pole qua esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti