Beyond 6905 Inviato 31 Dicembre, 2018 sondaggino sul nostro campioncino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Gennaio, 2019 Leclerc distruggerà in pista Sebastian. Per il tedesco ci saranno solo delusioni e sconfitte Leclerc sarà la grande sorpresa del 2019. Per Sebastian solo briciole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 2 Gennaio, 2019 (modificato) imho farà un campionato altalenante a causa di errori di gioventù, per cui rispondo "appena dietro" Modificato 2 Gennaio, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Gennaio, 2019 darà parecchio filo da torcere a Vettel , suppongo sarà alla pari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Gennaio, 2019 C'è un po' troppo ottimismo credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Gennaio, 2019 2 ore fa, maxilrosso ha scritto: C'è un po' troppo ottimismo credo Le mie risposte su Vettel e su Leclerc sono sarcastiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 3 Gennaio, 2019 13 ore fa, maxilrosso ha scritto: C'è un po' troppo ottimismo credo Già... Anche perchè dubito che Vettel farà un'altra stagione oscena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2019 Più competitivo. Lo dicono tutti e mi hanno decisamente convinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Gennaio, 2019 La cosa che sicuramente lo mette in posizione di forza e tranquillità è che dopo il 2018 di Sebastian non è lui quello che deve dimostrare di essere da Ferrari. Quello più in discussione sarà il tedesco, che è obbligato a fare una stagione impeccabile. Charles, che a quanto pare è amato da tutti, avrà sempre il beneficio del dubbio e dell’inesperienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Gennaio, 2019 4 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Più competitivo. Lo dicono tutti e mi hanno decisamente convinto. Immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2019 Beh, maxilopez caro, io credo che quasi quasi ci scommetterò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Gennaio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Beh, maxilopez caro, io credo che quasi quasi ci scommetterò. Oddio le tue scommesse fanno paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Gennaio, 2019 Io lo vedo veloce, ma un anno di adattamento ci sta per tutti. Magari sarà giusto dietro il caposquadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 3 Gennaio, 2019 Siete un po troppo ottimisti sul monegasco. Vedremo quando si beccherà 3 o 4 decimi in qualifica da Sebastian cosa direte poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 3 Gennaio, 2019 Bisognerebbe capire chi trolla e chi parla seriamente. Speriamo che quel gufaccio di Finn non scommetta sul povero Ciarls. Per il resto me lo vedo piuttosto vicino a Seb come velocità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Gennaio, 2019 54 minuti fa, PheelD ha scritto: Bisognerebbe capire chi trolla e chi parla seriamente. Io parlo sempre seriamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Gennaio, 2019 (modificato) L'anno prossimo Leclerc sarà appena dietro Vettel, il monegasco si porterà a casa due gp l'anno prossimo. Modificato 3 Gennaio, 2019 da Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Gennaio, 2019 1 minuto fa, Baboden ha scritto: L'anno prossimo Leclerc sarà appena dietro Vettel, il monegasco si porterà a casa due gp l'anno prossimo. Quali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Gennaio, 2019 1 minuto fa, maxilrosso ha scritto: Quali? Spero le gare in Germania e in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Gennaio, 2019 1 ora fa, Baboden ha scritto: L'anno prossimo Leclerc sarà appena dietro Vettel, il monegasco si porterà a casa due gp l'anno prossimo. e invece quest'anno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti