Jump to content
maxilrosso

Charles Leclerc che illude i tifosi

Recommended Posts

Posted (edited)

Vabbè ora saltano tutti fuori :asd:

Immaginate se riesce ad arrivare davanti a Lewgend pure saltando due prove libere :lew1m:

11 ore fa, Stout ha scritto:

io mi chiedo perche sperate che il pilota di punta lasci.

e' una cosa che non ho mai capito.

perchè in primis tifo lui :up:

Edited by PeterXXX

Posted (edited)
1 minuto fa, PeterXXX ha scritto:

Vabbè ora saltano tutti fuori :asd:

Non aspettano altro. E si dichiarano "Ferraristi" pure. 

Immaginati se facesse una porcata alla Max come quella spagnola. :zizi:

Edited by be_on_edge_84

Un po' di feeling in meno ma può recuperare con un buon programma nelle FP3.

Errore più che altro stupido, ha provato a girare e a quel punto era troppo fuori e diretto verso il muro.

Haalma. I punti si fanno domenica. 

Sono convinto che possa rivoltare il weekend a suo favore 

Posted (edited)

Entrato in pista con il cervello spento. Incidente che sembra fatto apposta da quanto è stato stupido.

Fatto spendere probabilmente 1 M di euro a Vigna. 

GASA

Edited by Bombarolo di Torino
  • Like 1

Niente di grave l'errore, sono cose che possono capitare.

Contando poi che la macchina fa pena e non si sta giocando nulla.

A parte questo, io ultimamente lo vedo piuttosto annebbiato con la mente.

Negli ultimi anni ha avuto delle prestazioni molto elevate ma secondo me è piuttosto stufo della situazione in ferrari.

A meno di una macchina competitiva, nel 2026 abbandonerà la scuderia definitivamente.

Poteva andare a sinistra nella via di fuga ma non credeva che potesse rompere così la monoposto. 

È stato un errore di valutazione. 

incidente inutile ed evitabile

capisco il fatto fortuito ma le prime due PL sono andate, se fosse un WE sprint, partiva alla cieca

ora è in grado di recuperare ma se avesse fatto liuis un incidente del genere avrei letto insulti di ogni genere da tutti i suoi "amici" 

invece, per probabilmente gli stessi personaggi, sciarl non "sposta niente"... invece per me sposta molto i miei c*****i e IMHO budget e attività dei meccanici/tecnici che si dovrebbero occupare di altro...

10 hours ago, KimiSanton said:

Un po' di feeling in meno ma può recuperare con un buon programma nelle FP3.

Errore più che altro stupido, ha provato a girare e a quel punto era troppo fuori e diretto verso il muro.

ma anche perche' si e' visto subito che allargando di pochissimo lo sporco tirato su gli ha lasciato poco scampo

58 minuti fa, JLP ha scritto:

capisco il fatto fortuito ma le prime due PL sono andate, se fosse un WE sprint, partiva alla cieca

ora è in grado di recuperare ma se avesse fatto liuis un incidente del genere avrei letto insulti di ogni genere da tutti i suoi "amici" 

invece, per probabilmente gli stessi personaggi, sciarl non "sposta niente"... invece per me sposta molto i miei c*****i e IMHO budget e attività dei meccanici/tecnici che si dovrebbero occupare di altro...

Ma proprio l'opposto.Nelle libere di Monaco anche Hamilton ha preso il muro. Nessuno ha mai detto niente. Neanche un commento da nessuno. Lo fa Leclerc e 2 pagine a discutere. 

• Like 1

1 ora fa, JLP ha scritto:

Ma Lewis sarebbe andato nella via di fuga poiché l'inglese non rischia come fa Leclerc :zizi: 

15 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Eccone un altro che come @Nemesis è sempre in agguato al momento giusto. 

Dai che domani non piove.

Sennò sarebbe stata una debacle totale con Hamilton ottavo e Lec a muro dopo 2 giri

6 ore fa, AgentB ha scritto:

Niente di grave l'errore, sono cose che possono capitare.

Contando poi che la macchina fa pena e non si sta giocando nulla.

A parte questo, io ultimamente lo vedo piuttosto annebbiato con la mente.

Negli ultimi anni ha avuto delle prestazioni molto elevate ma secondo me è piuttosto stufo della situazione in ferrari.

A meno di una macchina competitiva, nel 2026 abbandonerà la scuderia definitivamente.

Sarà pure annebbiato ma negli ultimi due gp ha fatto due podi, e a Imola è arrivato sesto invece che quarto solo per colpa della SC (vabbè in realtà sarebbe arrivato quarto anche in Spagna senza la SC). Il rendimento in pista al momento è molto alto come sempre. 

• Like 1

Posted (edited)
4 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ma Lewis sarebbe andato nella via di fuga poiché l'inglese non rischia come fa Leclerc :zizi: 

l'età porta saggezza :sisi:

ormai avete deciso che sono tifoso di liuis e non di sciarl, quando in generale vedo sminuire sistematicamente il primo ed esaltare il secondo

sicuramente liuis non ha iniziato come tutti speravano e sicuramente come sperava lui, ma credo sia a causa della vettura, dall'ambiente e forse altro che non sappiamo

per sciarl sarà anche vero che sta rischiando di non vincere il titolo nei suoi anni migliori, ma si è preso qualche soddisfazione, forse poche rispetto a talento e velocità

Edited by JLP

33 minuti fa, JLP ha scritto:

l'età porta saggezza :sisi:

sicuramente liuis non ha iniziato come tutti speravano e sicuramente come sperava lui, ma credo sia a causa della vettura, dall'ambiente e forse altro che non sappiamo

Infatti, sappiamo benissimo che a 40 anni i giocatori di calcio iniziano a giocare meglio, i piloti sono più veloci etc etc...a 40 anni si da il meglio delle proprie energie  :zizi:

Sembra in palla questo weekend, peccato per ieri perché sicuramente quel decimo di fine tuning è difficile tirarlo fuori a meno di non rischiarla tra fp3 e qualifica, perché poi non torni indietro

dannazione è davvero molto veloce

• Like 1

56 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Infatti, sappiamo benissimo che a 40 anni i giocatori di calcio iniziano a giocare meglio, i piloti sono più veloci etc etc...a 40 anni si da il meglio delle proprie energie  :zizi:

già! lo dice pure l'asturiano

:feraston1:

Se ci sarà un pilota rosso sul podio quel pilota sarà Leclerc :zizi:

:leceye2:

33 minuti fa, JLP ha scritto:

già! lo dice pure l'asturiano

:feraston1: