PeterXXX 471 Posted June 13 A questo punto spero vada in Mercedes o in Mclaren Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,281 Posted June 13 17 ore fa, Beyond ha scritto: perchè quella faccina triste? perchè andrebbe alla concorrenza Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted June 13 anche se fosse, non è certo per colpa sua... Share this post Link to post Share on other sites
SuperScatto 1,087 Posted June 13 Mercedes la vedo poco sensata. Hai Russell che comunque garanzie te le da, e hai puntato su Antonelli da fare crescere. Forse McLaren, o Aston come super scommessa. RB per me nel giro di qualche anno leva le tende, mi aspetto un bel declino dal prossimo anno in poi. E ricordiamo che c'è un certo Max che probabilmente si rimetterà sul mercato. Di sicuro è delicata per Charles, se sbaglia rischia davvero di non vincere mai nulla. Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 411 Posted June 13 18 minuti fa, panoramix ha scritto: perchè andrebbe alla concorrenza La concorrenza sarebbe Alpine, Sauber, Haas, Racing Bull, Williams, non certo RBR, Mercedes, McLaren o Aston Martin… le prime 5 sono,la concorrenza di Brand Ferrari…. scusate Scuderia Ferrari , ad oggi tristissima realtà per noi innamorati del Cavallino Rampante. 1 Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted June 13 38 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Mercedes la vedo poco sensata. Hai Russell che comunque garanzie te le da, e hai puntato su Antonelli da fare crescere. Forse McLaren, o Aston come super scommessa. RB per me nel giro di qualche anno leva le tende, mi aspetto un bel declino dal prossimo anno in poi. E ricordiamo che c'è un certo Max che probabilmente si rimetterà sul mercato. Di sicuro è delicata per Charles, se sbaglia rischia davvero di non vincere mai nulla. Beh la sensazione è che se resta dov’è sicuramente non vince mai, tanto vale provare il salto. Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 13 (edited) 1 hour ago, PeterXXX said: A questo punto spero vada in Mercedes o in Mclaren io mi chiedo perche sperate che il pilota di punta lasci. e' una cosa che non ho mai capito. Edited June 13 by Stout Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 298 Posted June 13 21 minuti fa, Stout ha scritto: io mi chiedo perche sperate che il pilota di punta lasci. e' una cosa che non ho mai capito. Perché dispiace vedere l'immenso talento di Leclerc sprecarsi in questo modo 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 13 13 minutes ago, EZfl said: Perché dispiace vedere l'immenso talento di Leclerc sprecarsi in questo modo quindi la risposta del tifoso e' mandiamo tutto a gambe all'aria, cosi da perpetrare la figura della scuderia perdente? io adoro leclerc come pilota, ma a me, come tifoso Ferrari, interessa avere il miglior pilota sul mercato anche se non ho al momento la migliore macchina. Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,281 Posted June 13 secondo me andrebbe in RB Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 13 7 minutes ago, panoramix said: secondo me andrebbe in RB sarebbe una possibilita' solo se perdessero Verstappen e manco pure, se perdessero Horner come TP e Marko come consulente non sarebbero proprio il massimo Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 298 Posted June 13 14 minuti fa, Stout ha scritto: quindi la risposta del tifoso e' mandiamo tutto a gambe all'aria, cosi da perpetrare la figura della scuderia perdente? io adoro leclerc come pilota, ma a me, come tifoso Ferrari, interessa avere il miglior pilota sul mercato anche se non ho al momento la migliore macchina. È molto più semplice di così. A tutti farebbe piacere se Leclerc vincesse con la Ferrari. A Leclerc in primis. Resta il fatto che la Ferrari non se lo merita Cmq secondo lui prende una decisione dopo il 2026. A differenza di @panoramix vedo Mclaren e Mercedes. Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,281 Posted June 13 (edited) 16 minuti fa, Stout ha scritto: sarebbe una possibilita' solo se perdessero Verstappen e manco pure, se perdessero Horner come TP e Marko come consulente non sarebbero proprio il massimo secondo me il tema RB verrà pian piano smantellato perderanno i loro BIG per ricostruirne un altro vediamo dai l' unica cosa che resta interessante in un mondiale che ci si aspettava, andasse in altro modo 11 minuti fa, EZfl ha scritto: È molto più semplice di così. A tutti farebbe piacere se Leclerc vincesse con la Ferrari. A Leclerc in primis. Resta il fatto che la Ferrari non se lo merita Cmq secondo lui prende una decisione dopo il 2026. A differenza di @panoramix vedo Mclaren e Mercedes. Mercedes può essere Mc lo vedo difficile parere personale Buon GP a tutti sperando in un bel Week end da parte della Rossa Edited June 13 by panoramix Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 13 4 minutes ago, EZfl said: È molto più semplice di così. A tutti farebbe piacere se Leclerc vincesse con la Ferrari. A Leclerc in primis. Resta il fatto che la Ferrari non se lo merita Cmq secondo lui prende una decisione dopo il 2026. A differenza di @panoramix vedo Mclaren e Mercedes. abbi pazienza ma mi suona malissimo come discorso, e' quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie. francamente io non vedo ne Mercedes che ha Antonelli appena arrivato anche se con contratto di un anno e Russel che scade 2025 , ne McLaren che ha contratti lunghi oltre il 2027 con clausole d'uscita inapplicabili per performance su entrambi i piloti la clausola di Leclerc e' applicabile solo dalla 2026 in red Bull che ci va a fare se la macchina riesce a farla funzionare solo Max? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Garviel Loken 405 Posted June 13 42 minuti fa, Stout ha scritto: abbi pazienza ma mi suona malissimo come discorso, e' quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie. francamente io non vedo ne Mercedes che ha Antonelli appena arrivato anche se con contratto di un anno e Russel che scade 2025 , ne McLaren che ha contratti lunghi oltre il 2027 con clausole d'uscita inapplicabili per performance su entrambi i piloti la clausola di Leclerc e' applicabile solo dalla 2026 in red Bull che ci va a fare se la macchina riesce a farla funzionare solo Max? Per me quello dei due McLaren che non vince il mondiale smatta / si deprime del tutto. E la chiamata a LEC la faranno. Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 13 3 minutes ago, Garviel Loken said: Per me quello dei due McLaren che non vince il mondiale smatta / si deprime del tutto. E la chiamata a LEC la faranno. sempre che lo vincano in Mclaren Share this post Link to post Share on other sites
pigeiarvei 96 Posted June 13 49 minuti fa, Stout ha scritto: sempre che lo vincano in Mclaren impossibile perderlo dai,dovrebbe ripresentarsi un 1982 per non vincere il titolo Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,094 Posted June 13 Ma ve lo avevo detto o no che sarebbe andato in Aston Martin? Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted June 13 8 minutes ago, Mito Ferrari said: Ma ve lo avevo detto o no che sarebbe andato in Aston Martin? ha gia firmato? Share this post Link to post Share on other sites
Garviel Loken 405 Posted June 13 2 ore fa, Stout ha scritto: sempre che lo vincano in Mclaren Se il dinamico duo non lo vince....bhé, a maggior ragione McLaren dovrebbe cambiare almeno un pilota. Share this post Link to post Share on other sites