Jump to content
maxilrosso

Charles Leclerc che illude i tifosi

Recommended Posts

Non lo muove proprio il volante verso sinistra, l'ho rivisto più volte, nessuna volontarietà di contatto 

Una pagliacciata solo essere indagato.

vediamo se fanno solo schifo o anche schifo schifo.

Ore di attesa per una cosa così. Follia.

Se viene penalizzato,allora che mettessero dei binari tipo tram sulle piste.

Assurdo :zizi:

no further actions. Era ora.

Hanno fatto solo schifo a indagarlo.

• Like 1

8E94AB9F-BB4C-4771-A046-3D05D6900766.jpeg

• Like 2

un'ottima gara, terzo posto sculato ma capita, c'è comunque poco da esser contenti visto il passo con la "gomma nuova"

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

un'ottima gara, terzo posto sculato ma capita, c'è comunque poco da esser contenti visto il passo con la "gomma nuova"

Si è contenti per il suo rendimento. Sempre più solido. Anche lui sembrava essere contento con sé stesso oggi. Che poi Ferrari è un cesso non lo scopriamo oggi 

oggi un pò di culo, era ora

3 ore fa, EZfl ha scritto:

Si è contenti per il suo rendimento. Sempre più solido. Anche lui sembrava essere contento con sé stesso oggi. Che poi Ferrari è un cesso non lo scopriamo oggi 

Beh alla fine in nove gare ha messo insieme un secondo, due terzi, due quarti posti, un quinto poi squalificato, un sesto ma molto bello (e sfortunato) a Imola, un settimo e un ottavo. Peccato per la squalifica in Cina e le due sprint race andate male, ma c'è ben poco che potesse far meglio purtroppo. 

• Like 1

1 ora fa, pigeiarvei ha scritto:

oggi un pò di culo, era ora

Sì, ci voleva, non ricordo l'ultima volta che si è beccato una SC nel momento giusto, con gli avversari che scazzano strategia.

Peccato sia solo per il podio e non per la vittoria, ma c'è chi sta peggio (cioè tutti gli altri, McLaren esclusa :asd: )

La macchina non è da podio a Montmelo, ma Leclerc non lo sa e la mette lo stesso(cit)

Sta correndo davvero bene, gli auguro trovi una squadra più seria per il 26

È stato risarcito del podio mancato in Barhain per via della SC.

14 ore fa, Kimired ha scritto:

Una pagliacciata solo essere indagato.

vediamo se fanno solo schifo o anche schifo schifo.

la FIA non si lascia scappare nessuna possibilità di un tentativo di favorire l'olandese arrogante...

sinceramente mi spiace perchè non ne ha bisogno, avrebbe IMHO bisogno di capire/imparare altre cose

tornando a sciarl: ha fatto una gara eccezionale, portando la quarta forza sul podio!!

spiace per l'ennesima pagliacciata mal gestita dal team (come al solito) dello "swap position"

• Like 1

Ieri ottima gara, anche fortunata, però il tocco a Verstappen è stato un errore che non so da dove sia venuto fuori. Giusto non penalizzarlo, sia chiaro, ma a parti inverse quante ne sarebbero state dette a Max? 

2 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ieri ottima gara, anche fortunata, però il tocco a Verstappen è stato un errore che non so da dove sia venuto fuori. Giusto non penalizzarlo, sia chiaro, ma a parti inverse quante ne sarebbero state dette a Max? 

Dai @rimatt,non esageriamo. Leclerc o non Leclerc secondo me è stata una vergogna solo perché è stato indagato quel caso. Probabilmente lo ha chiesto la Redbull e i commissari erano obbligati 

• Like 1

Ma guarda, sarà, ma io quando ho visto la cosa in diretta mi sono chiesto: "Ma che ca**o ha combinato Charles?". Mi è sembrata una cosa totalmente insensata e inutile, e mi sono anche incazzato perché temevo per il podio. Tu hai visto altri episodi del genere durante il gp? 

A me è sembrata una toccata involontaria l’Intenzione era avere la linea giusta, semplice toccata di gara tra l’altro priva di conseguenze  

8 minuti fa, Kimired ha scritto:

A me è sembrata una toccata involontaria l’Intenzione era avere la linea giusta, semplice toccata di gara tra l’altro priva di conseguenze  

Ma sono d'accordo, infatti niente di che, però una distrazione strana che solo l'estrema correttezza abituale di Leclerc ha permesso venisse letta in altro modo, per me.