Vai al contenuto
Ferrarista

Scandalo industria automobilistica tedesca

Post raccomandati

:asd::asd:

Pian, piano cadono tutte le crucche.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che nessun costruttore si salvi. :asd:

A dire il vero la cosa è triste.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così. Andrò su una 208 allora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato una i8, per sostituire la Z3 e una Tesla, per sostituire la classe C.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, ho guardato solo ai prodotti. Quelli mi piacevano e le offerte ricevute sono  vantaggiose. 

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

VW says it is now developing its last generation of gas, diesel engines

I porci provano a lavarsi la coscienza dopo averne fatte di cotte e di crude. La mia speranza è che nel frattempo l'elettrico venga superato così che si ritrovino ad elemosinare.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti in galera! Temo però che i risultati saranno diversi dalle aspettative.

Link al post
Condividi su altri siti

Assomiglia sempre di più ai topic in cui the frog postava da solo facendosi domande e risposte.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

A breve dovrò sostituire la 500 della morosa dopo 10 anni di onorata carriera e 160 mila km nei quali gli unici problemi che ha dato sono stati cambiare qualche lampadina, solo benza, poca, 19 con un litro (1.2 euro 4) e tagliandi.

Dobbiamo decidere se prenderne un'altra, stavolta pensavo ad una Abarth, o un diesel da affiancare all'altro diesel, una clio euro 6 che va benone anche per i viaggi fuori porta (anzi, va meglo in autostrada a causa delle marce troppo lunghe per la città, 2.100 giri in quinta a 130).

In soldoni, fanbucio le elettriche. Fra 10 anni quando obbligheranno veramente la gente a comprare quegli elettrodomestici su ruote non so neanche se sarò ancora vivo.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/8/2019 Alle 08:53, effe ha scritto:

A breve dovrò sostituire la 500 della morosa dopo 10 anni di onorata carriera e 160 mila km nei quali gli unici problemi che ha dato sono stati cambiare qualche lampadina, solo benza, poca, 19 con un litro (1.2 euro 4) e tagliandi.

Dobbiamo decidere se prenderne un'altra, stavolta pensavo ad una Abarth, o un diesel da affiancare all'altro diesel, una clio euro 6 che va benone anche per i viaggi fuori porta (anzi, va meglo in autostrada a causa delle marce troppo lunghe per la città, 2.100 giri in quinta a 130).

In soldoni, fanbucio le elettriche. Fra 10 anni quando obbligheranno veramente la gente a comprare quegli elettrodomestici su ruote non so neanche se sarò ancora vivo.

La abarth non è questo granché come guidabilità, francamente a sto punto andrei più su un Clio RS(ma di bollo costa) o su una Swift Sport( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so, ma andrebbe alla mia morosa che non deve lanciarla nel misto a 140 all'ora. Ed è quel tipo di macchina che non invecchia mai, mi piace molto.

La Clio RS se parliamo della serie che ho io, la quarta, non mi convince per il cambio forzatamente automatico.

La terza serie beve come un bilico.con il serbatoio bucato.

E comunque la ptenderemo nuova o semestrale.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/8/2019 Alle 13:39, effe ha scritto:

Lo so, ma andrebbe alla mia morosa che non deve lanciarla nel misto a 140 all'ora. Ed è quel tipo di macchina che non invecchia mai, mi piace molto.

La Clio RS se parliamo della serie che ho io, la quarta, non mi convince per il cambio forzatamente automatico.

La terza serie beve come un bilico.con il serbatoio bucato.

E comunque la ptenderemo nuova o semestrale.

Un'auto più tranquilla tipo una Ford Fiesta? O anche la Clio o l'Opel Corsa.

Link al post
Condividi su altri siti

La clio, l'utltima prodotta fino ad oggi ce l'abbiamo. La fiesta nuova a me piace ma a lei no, la corsa, poco indovinata nell'ultima serie, sta per cambiare, vedremo.

L'idea però è stare su una ever green come la 500, magari appunto piu pepata, o buttarsi sulle giappo con l'ultima swift, che però propongono con un soft ibrido al quale sono abbastanza allergico.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, effe ha scritto:

La clio, l'utltima prodotta fino ad oggi ce l'abbiamo. La fiesta nuova a me piace ma a lei no, la corsa, poco indovinata nell'ultima serie, sta per cambiare, vedremo.

L'idea però è stare su una ever green come la 500, magari appunto piu pepata, o buttarsi sulle giappo con l'ultima swift, che però propongono con un soft ibrido al quale sono abbastanza allergico.

La Sport, gira e rigira si parla sempre di quella io e te :asd:, non mi pare sia ibrida.

Link al post
Condividi su altri siti