ustimatt 0 Inviato 25 Giugno, 2017 Ragazzi mi chiamo Matteo..mi iscrivo perché sto seguendo il gp di baku leggendo il Forum.. Siete grandi! Forza Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Giugno, 2017 le bestemmie guardando baku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2017 questo è l'anno buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2017 Ragazzi mi chiamo Matteo..mi iscrivo perché sto seguendo il gp di baku leggendo il Forum.. Siete grandi! Forza Ferrari Ma soprattutto, forza Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Giugno, 2017 Comunque benvenuto 🐻 Scusa ma prima ero scosso per la penalità data al Papa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 29 Giugno, 2017 Devi vedere ancora cosa succederà in Austria...eheheh. Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Giugno, 2017 (modificato) Benvenuto Ustimatt! Che significa il tuo nick? OK, la seconda parte la si può interpretare... Rischi di perdere il tuo beniamino per qualche gara... non è che gli porti sfiga, proprio ora che ti sei iscritto? Modificato 29 Giugno, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti