Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2017 Con qualsiasi decisione, domani toccherà andare a lavorare lo stesso, mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2017 (modificato) Modificato 3 Luglio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2017 Il futuro è nel segno del pelo...attenti, o tutti voi che vi preoccupate di MGU-H sì, MGU-H no...i veri problemi saranno questi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Luglio, 2017 Eh no White Si vede che non hai studiato bene Storia del Forum. Vai a ripassare. 6666 Voi comunisti avete rovinato la storia di questo forum, io la vostra versione della storia non la leggo. Io la storia l'ho vissuta, quando Beyond (il sommo Creatore del sacro topic delle Poppe) si iscrisse io ero già qui a leggere dei gas di Finn, la tribù del Lalli era ancora in fasce e in possesso della tutah, cek libero di nominare il padreterno e Alonso campione del mondo in carica. E comunque Button campione del mondo 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Hai la ragia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Luglio, 2017 Il futuro è nel segno del pelo...attenti, o tutti voi che vi preoccupate di MGU-H sì, MGU-H no...i veri problemi saranno questi... Quindi dici che torneranno le fighe pelose come negli anni ´80? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2017 Peggio...torneremo più indietro...al Neanderthal più o meno...non è il primo caso di peluria incolta femminile che vedo sciorinata sui social...la cosa si sta espandendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Il futuro è nel segno del pelo...attenti, o tutti voi che vi preoccupate di MGU-H sì, MGU-H no...i veri problemi saranno questi... Quindi dici che torneranno le fighe pelose come negli anni ´80? speriamo di no... vediamo di rasarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2017 Wacciu wari wari, wacciu wari wari, wacciu wari wari, wacciu wari wari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2017 (modificato) Attenti che se penalizzano Vettel Kimired potrebbe suicidarsi e Hamilton vincerebbe automaticamente e matematicamente un mondiale di latta Menomale che non lo hanno penalizzato, così le tue fantasie più recondite e pippe mentali (me che mi suicido ed Hamilton a vincere facile) le dovrai abbandonare per forza di cose e tornare alla triste realtà Modificato 3 Luglio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2017 Con qualsiasi decisione, domani toccherà andare a lavorare lo stesso, mi sa. Fantocci, è lei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2017 per tenere dollarumma hanno assunto pure il fratello a 1mln l'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Luglio, 2017 e se "tentennava" ancora un po' otteneva il padre magazziniere e il cognato dirigente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2017 Lavoro tempo, dopo la festa di stanotte sarà dura ma ne è valsa la pena. Per Vettelino questo ed altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Luglio, 2017 (modificato) Il futuro è nel segno del pelo...attenti, o tutti voi che vi preoccupate di MGU-H sì, MGU-H no...i veri problemi saranno questi... Quindi dici che torneranno le fighe pelose come negli anni ´80? Back to the roots, com'è giusto che sia... ed è solo l'inizio. Certe scene diventeranno rare: Modificato 4 Luglio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Luglio, 2017 Voi ci scherzate, ma intanto foto come queste sono all'ordine del giorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Luglio, 2017 Beh, capisco che depilarsi frequentemente possa dare fastidio anche alle donne, lascia che si rilassino un po' no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti