ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2017 Salve da qualche giorno non riesco a visualizzare il forum da PC fisso. Vedo esclusivamente header e footer, ma nella parte dei contenuti vedo solo bianco. Tuto bianco, cazo. Da mobile ovviamente vedo tutto (altrimenti non avrei potuto fare questo topic lol), anche le foto di Hamilton e le scoreze di Finn. *** ***, sarò mica diventato daltonico? Sarà perchè c'ho il banglablock attivato? È che mi serve, se no mi sbarcano sul desktop e iniziano a rubare icone e stuprare le cartelle con le donnine. Posso fare qualcosa? GP2 browser! sì è per il banglablock, puoi disattivarlo solo su questo sito cosicché ogni volta che entri è disattivato mentre per il resto delle pagine rimane attivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Luglio, 2017 Se io piantassi (in un bosco) qualcosa oggi, avrei possibilità che cresca entro 3 settimane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Luglio, 2017 Cosa potrei piantare con crescita ultra rapida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Luglio, 2017 La bamba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Luglio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2017 Cosa potrei piantare con crescita ultra rapida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 2 Luglio, 2017 Salve da qualche giorno non riesco a visualizzare il forum da PC fisso. Vedo esclusivamente header e footer, ma nella parte dei contenuti vedo solo bianco. Tuto bianco, cazo. Da mobile ovviamente vedo tutto (altrimenti non avrei potuto fare questo topic lol), anche le foto di Hamilton e le scoreze di Finn. *** ***, sarò mica diventato daltonico? Sarà perchè c'ho il banglablock attivato? È che mi serve, se no mi sbarcano sul desktop e iniziano a rubare icone e stuprare le cartelle con le donnine. Posso fare qualcosa? GP2 browser! sì è per il banglablock, puoi disattivarlo solo su questo sito cosicché ogni volta che entri è disattivato mentre per il resto delle pagine rimane attivo Grazie! Ma se disattivo il banglablock solo su questo sito, tutti i bangla cercheranno di passare dal forum per sbarcare sul mio PC e rubare la mia roba. Non è possibile per gli amministratori attivare una sorta di filtro per non farli entrare direttamente nel sito? O equipaggiare i moderatori con ruspe in superduralluminio? Opinioni in merito sono gradite. Kind Regards. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2017 Lavoro tempo, mannaggia a quel ***** ** panegassa, *** **** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 2 Luglio, 2017 http://www.repubblica.it/cronaca/2017/07/02/news/treno_perde_gas_argon_chiusa_la_stazione_di_monfalcone-169785570/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P4-S1.8-T1 l'ennesimo pasticcio di quell'incapace di finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Luglio, 2017 cogito argon sum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2017 glielo avevo detto di non eccedere coi fagioli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2017 http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=61677 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2017 E infatti ho fatto due ore di ritardo, ***** *** *****! E sono proprio a Monfalcone. Basta fagioli, *** *****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Luglio, 2017 Che schifo il ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2017 ciao Max come va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 2 Luglio, 2017 Pensate se dovessero convalidare questo e non "GrazieCla" o "Limite di Velocità" in tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Luglio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Luglio, 2017 Non avevo previsto di fare due "12 Ore" consecutive. Adesso studio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Luglio, 2017 rumore dimmerda che mi ha fatto svegliare così presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti