Rio Nero 3873 Inviato 1 Luglio, 2017 Clamoroso!!! "Voglio tornare a stare davanti e ad essere in testa" Alonso firma un biennale con la Safety Car scalzando Mylander. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 1 Luglio, 2017 solita pagliacciata di alonso, vuole guidare la sc? prego si accomodi ma non se ne esce che ha vinto la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2017 Ajò! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2017 Per guidare la SC dovrebbe pagare la penale di Maylander, ma lui preferisce le piscine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Luglio, 2017 Ma è vera sta storia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Luglio, 2017 Rube, come va da Vasco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Luglio, 2017 Ragazzi qua a Modena è il delirio Spero solo che qualcuno non gridi "bomba" o "attentato", perché se corrono disperate 200 mila persone soccazzi amari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2017 Per il concerto di Vasco? Più probabile gridino "Bamba" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 1 Luglio, 2017 al mio grido scatenate la bamba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2017 è andata col negro la t***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2017 Mi spiace ema. Ma ce l'hanno più lungo in media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2017 dillo a vasco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 1 Luglio, 2017 piu lungo ma non piu bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Luglio, 2017 Senti stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Luglio, 2017 Mi spiace ema. Ma ce l'hanno più lungo in media. Tuttavia le dimensioni del cervello sono mediamente più piccole (tutto vero!!1!1!!), quindi difficilmente usano il pene al 100% del potenziale. Comunque non conta un c...o, perchè è dimostrato scientiFICAmente che in età infantile è molto più probabile radunare mandrie di puledre da monta piuttosto che in età adulta, lo dice il teorema di Rollbar e questo come sempre è un dato di fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2017 Rube, come va da Vasco?a un certo punto eravamo disposti così ^ ^ | _ | _ | / \ | / | | _/ \_ | _/ | | / \ | / | | _/ \_ | _/ | | / \ | / |_____ | / \ | / \ | / \ | / \ | / \ |/ \ +-----------------------+------+------ -------------+-------> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Luglio, 2017 Salve da qualche giorno non riesco a visualizzare il forum da PC fisso. Vedo esclusivamente header e footer, ma nella parte dei contenuti vedo solo bianco. Tuto bianco, cazo. Da mobile ovviamente vedo tutto (altrimenti non avrei potuto fare questo topic lol), anche le foto di Hamilton e le scoreze di Finn. *** ***, sarò mica diventato daltonico? Sarà perchè c'ho il banglablock attivato? È che mi serve, se no mi sbarcano sul desktop e iniziano a rubare icone e stuprare le cartelle con le donnine. Posso fare qualcosa? GP2 browser! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Luglio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Luglio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti