crucco 4267 Inviato 26 Marzo, 2017 (modificato) Ma poi chi qua dentro è figlio di papà? Froome è un discreto cuoco, Rube un modesto scippatore, beyond un direttore tecnico di f1 nonché consigliere. Rio nero cerca diamanti da anni (senza fortuna). F126 un chitarrista pauroso (ha recitato nel film school of rock nel ruolo di supplente). Io sono un barbiere di periferia e finn capotreno. Boh Io sono un attore. Effettivamente dal barbiere dovrei andarci. Vedi che allora mi dai ragione? Per la barba vero? Modificato 26 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 26 Marzo, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4675 Inviato 26 Marzo, 2017 Effettivamente dal barbiere dovrei andarci. Vedi che allora mi dai ragione? Per la barba vero? Ja Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 26 Marzo, 2017 Tu una manica di ca**i tuoi no eh. Mi è stato concesso cosa? Le cose te le concedono in galera, non in un bar online. Oltretutto non è di oggi la mia opinione sul suo modo di moderare il forum, tra le altre cose ben diverso da quello di tutti fli altri mod presenti qui, tra i quali mi pare tu non figuri, tra l'altro. Aprire topoc di sfottò su squadre e piloti, provocare palesemente degli utenti, è un po' come pisciare nel lavandino in cucina e poi "ordinare" agli altri di sedersi sulla tazza per pisciare perché altrimenti sporcano. Pensa di essere sopra le parti, magari anche simpatico, e magari per qualcuno (se la pensa come lui) lo è anche, ma moderare un bar, perché questo è un forum, è un altra cosa, ed avrebbe molto da imparare senza far molta strada semplicemente dagli altri mod di questo forum. Ora, è abbastanza chiaro come tu stia cercando di spingermi verso il ban definitivo, ma piu di dirti di pensare ai problemi toui, ti dico anche sticazzi. Se torno a scrivere dopo sospensioni assolutamente arbitrarie in un forum dove si sparla di tutto ora, e ad umore di un giovane convinto che questo sia potere, si deve stare sull'attenti dopo due minuti, è solo perché mi diverto a parlare di varie cose con qualche utente. se non potrò farlo qui lo farò altrove, ma tu intanto continua a pensare ai problemi ruoi E segui un consiglio, non usare mai il plurale "ci hai stancati, ri abbiamo concesso". Parla per te e sempre per te Eccomi qui dipi l'ennesimo soppruso subito per mano del coniglietto napoletano. Che dire, una Ferrari molto piu vicina me la aspettavo, davanti no. Sarà lunga ma potrebbe essere che questa cosa mi regali una settimana bianca a fine campionato, per cui non posso dire mi dispiaccia. Sorpreso da bottas che pare da subito piu vicino a luigi si quanto lo fosse rosberg, almeno su questa pista. McLaren solito catetere ma almeno ha finito la gara, vandoorne dopo 9 giri, prima della sosta, aveva 15 secondi di distacco da alonso. Continua a non convincermi. Kimi sembrava girasse conbla Ferrari del 2016. E ora vado a cagare ciao effe, ti rispondo, da persona seria quale sono, in modo serio. io sono su questo forum da 10 anni e lo modero da 8 e di utenti simili a te ne ho visti parecchi. la maggior parte o è stata bannata, da me come da altri, oppure se n'è andata. tu da persona adulta spero capisci che il compito del moderatore di un forum sportivo è molto complicato e spesso soggetto alle antipatie di chi viene redarguito. lo so e ci ho fatto l'abitudine, non mi preoccupo di niente perchè io sono qui per svolgere questo compito e ti assicuro che mi impegno a farlo in modo pure obiettivo per quanto possibile. io e te abbiamo una storia di sospensioni non perchè io ce l'abbia con te, cosa che non succede con nessun utente per quanto mi riguarda, ma perchè più e più volte ti sei comportato in modo sbagliato. ti ricordo che il mio ruolo è quello di decidere cosa è giusto o sbagliato che gli utenti facciano e prendere decisioni di conseguenza, quindi già quando parli di mio abuso di posizione sei in errore perchè non puoi negare che qualche giorno fa hai esagerato nonostante fossi appena stato richiamato. ti rammento che sul forum ci sono delle regole sia scritte nel regolamento ufficiale, sia non scritte di netiquette e il compito dello staff è di valutare di volta in volta i casi. ti avevo già più volte chiesto di evitare quei riferimenti se non nel tuo topic, per favore fai la persona adulta e limitati a riguardo. per quanto riguarda il mio provocare o avere atteggiamenti che poi vieto, ti dico che di me in tanti anni si sono lamentati davvero pochi sia come persona che come operato, lo prendo come un segno che tutto sommato svolgo bene il mio compito. i paragoni con gli altri membri dello staff non mi interessano e del resto essendo il mod più anziano e più attivo mi stupirei se gli utenti non mi punzecchiassero su questa cosa, poi ognuno ha le sue preferenze e ci mancherebbe. chiudo ricordandoti che sì, siamo un bar ma come in ogni posto vigono delle regole che possono anche non piacerci del tutto ma che dobbiamo rispettare per vivere decentemente. se qualcosa non ci piace si fa notare piuttosto che far polemica o dar di matto. credo di essermi spiegato a sufficienza, evito provvedimenti ulteriori per le offese che mi hai rivolto, ma che tutta la questione sia chiusa qui. non sono solito fare questo tipo di post ma ho fatto un'eccezione per un utente che quando vuole sa essere di piacevole compagnia qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Marzo, 2017 Io tre quarti delle volte non capisco se Beyond è serio o scherza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 26 Marzo, 2017 Io tre quarti delle volte non capisco se Beyond è serio o scherza solo rube forse mi capisce sempre perchè è un figlioccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Marzo, 2017 sborro ('mo partono le discussioni per un altro tema ) dal 4 al 6 aprile sarò a Misano a fare un corso di guida sportiva e se tutto va bene riesco a portare la mia macchina assicurata... sono pronto a infrangere il record della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 550 Cv...devi per forza fare un record... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Marzo, 2017 (modificato) Io tre quarti delle volte non capisco se Beyond è serio o scherza Io sono più fortunato. sborro ('mo partono le discussioni per un altro tema ) dal 4 al 6 aprile sarò a Misano a fare un corso di guida sportiva e se tutto va bene riesco a portare la mia macchina assicurata... sono pronto a infrangere il record della pista Saremo tutti con te. Postaci le immagini dei tuoi fuoripista ed insabbiamenti vari (o è tutto asfaltato?) Certo che Beyond con le maiuscole ha proprio un pessimo rapporto... ( ) Modificato 27 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Marzo, 2017 buongiorno "Spero che capisci" si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2017 "Difficile capire per te" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Marzo, 2017 Oggi champagnino a colazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Marzo, 2017 Un po' di figa qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 Che bel temporale... Vien voglia di lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Marzo, 2017 Un sole che spacca le prede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 27 Marzo, 2017 UN PO' DI FIGA QUA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Marzo, 2017 sborro ('mo partono le discussioni per un altro tema ) dal 4 al 6 aprile sarò a Misano a fare un corso di guida sportiva e se tutto va bene riesco a portare la mia macchina assicurata... sono pronto a infrangere il record della pista Saremo tutti con te. Postaci le immagini dei tuoi fuoripista ed insabbiamenti vari (o è tutto asfaltato?) Certo che beyond con le maiuscole ha proprio un pessimo rapporto... ( ) qualsiasi cosa combinerò, farò comunque meglio di stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2017 Ciao Leno ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Marzo, 2017 UN PO' DI FIGA QUA? C'è gina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti