effe 2739 Inviato 18 Marzo, 2017 Qui si parla di benessere del corpo e della mente, ma anche di cultura, perché sulla tazza si legge. Statistiche, consistenza, piacevolezza. Insomma, gli stitici possono guardare altrove. Qui si caga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Marzo, 2017 Hai trovato la soluzione per parlare dei tuoi concerti sinfonici sulla tazza senza alcuna riserva? Bene... Per me niente ancora oggi... Sto facendo una cura integrativa a base di glucosamina e Condroitina per i legamenti che mi sta sfasando non poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2017 il cacatoio del forum, aka la fogna della fogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 18 Marzo, 2017 basta che non trovo altre merdate fuori da sto topic. patti chiari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Marzo, 2017 W la m***a Effe mi raccomando posta delle foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Marzo, 2017 Prima delle giornata, pre-pranzo...poca roba... Lieve senso di costipazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Marzo, 2017 Ho finito, ora mi alzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2017 dal cesso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Marzo, 2017 Non so se la cena a base di pescato di ieri, o l'aver mescolato prosecco, barbera, chianti e due birrette sempre ieri sera, ma la seconda di oggi è stata quello che, per i piu tecnici, si definisce una pisciata con il c*lo. Stasera cena dai suoceri, ma credo proprio che prima di partire sparerò la terza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Marzo, 2017 E tre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Marzo, 2017 Non va bene Effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Marzo, 2017 Va bene va bene, oggi un po' di squaqquera ma nulla di trascendentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Marzo, 2017 dal cesso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Marzo, 2017 (modificato) Scusate il dist... ma che puzza, che schifo!!! Beh, esco subito, ciao! Modificato 18 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Marzo, 2017 Effe stamani come va la m***a? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Marzo, 2017 (modificato) Stamattina malissimo, mi sentivo un cornetto caldo esplosivo alla cioccolata... Cattiva cena ieri (salsiccia a punta di coltello suina non di ottima qualità, ma quando mangi fuori devi sperimentare, ed una nuova intolleranza probabilmente al malto d'orzo)...stamattina, ore 6:00 corsa disperata al cesso...sembravano doglie... Potrebbe essere influenza gastrointestinale, potrebbe essere la cena di ieri, potrebbe essere la cura integrativa...oggi riso lesso, niente pillole e tanta acqua... Questa è già la quinta... Modificato 19 Marzo, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2017 stamattina dato in abbondanza e tranquillità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Marzo, 2017 E due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Marzo, 2017 Ok per oggi penso di aver smesso...ora sconto l'influenza però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti