Froome 307 Inviato 28 Aprile, 2017 (modificato) Ma porca puttana....ho avuto delle giornate tremente e ho dimenticato di postare la formazione... in altre parole: " [scuse a caso...] ca**o mi sono completamente dimenticato, vi fa niente se posto adesso [altre scuse a caso...]?" certo amico mio, per me puoi postare adesso Modificato 28 Aprile, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Aprile, 2017 LADRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 28 Aprile, 2017 tanto finivi male lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Aprile, 2017 Nel caso ci fosse una votazione, o fosse richiesto il mio parere: Per me non ci sono problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 28 Aprile, 2017 non ci sarà nessuna votazione, non può postare dopo le libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 29 Aprile, 2017 No nessuna deroga, figuriamoci. Purtroppo ho avuto 3 giorni orrendi in cui ho dovuto risolvere un problema abbastanza serio, e mi è passato tutto di testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4683 Inviato 29 Aprile, 2017 Io devo volermi male, ho preso Palmer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 30 Aprile, 2017 (modificato) Era l'unica scelta possibile, il meno caro della 5a fascia, dove la differenza tra i punti possibili e quelli reali è minima... secondo me sono troppo pochi 26 punti. Lo so che non cambierete il regolamento perchè lo dico io, ma (per la mia esperienza) una volta scelto 1-2 piloti tra quelli top poi se obbligato a fare sempre la scelta economica per tutti gli altri sennò non stai nel punteggio. A me pare limitativo, alla fine non scegli quello che VUOI ma solo quello che PUOI Modificato 30 Aprile, 2017 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 30 Aprile, 2017 è quello il bello, se dai più punti diventa facile prendere sempre i migliori piloti o team. fidati, abbiamo organizzato credo 6 o 7 edizioni con tutte le modifiche possibili, ormai siamo certi degli equilibri migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 30 Aprile, 2017 ma quindi non bastava non modificare il vecchio post, ad ogni finestra di mercato bisogna ripostare la formazione anche se non vuoi cambiare nulla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 30 Aprile, 2017 È vero che è comunque un aspetto interessante cercare di far quadrare i conti, ma spesso è limitativo e ci si riduce a scegliere gli ultimi piloti delle ultime fasce per potersi permettere Ham o Vet. Lancio un'idea per l'anno prossimo, che magari si potrebbe sperimentare in parallelo nell'ultima finestra di mercato. Dare un range di punti tipo 25-27 o 26-28, e poi dare dei bonus in classifica in base a quanti si utilizzano per la formazione.Es: 28 - nessun bonus 27 - + 2 punti nella classifica del gp26 - + 5 punti nella classifica del gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 30 Aprile, 2017 (modificato) ma quindi non bastava non modificare il vecchio post, ad ogni finestra di mercato bisogna ripostare la formazione anche se non vuoi cambiare nulla? leggere il regolamento è difficile le formazioni ad ogni finestra vengono ovviamente rifatte in base all'andamento reale del campionato. ogni volta devi farne una da zero Modificato 30 Aprile, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Aprile, 2017 Anche perché cambiano le fasce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 1 Maggio, 2017 Oggi la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Maggio, 2017 (modificato) Parliamo del fatto che avevo bottas e vinceva hamilton. Poi cambio formazione: prendo hamilton e vince bottas Modificato 1 Maggio, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 1 Maggio, 2017 Idem come sopra...!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 1 Maggio, 2017 Oggi la classifica Oggi quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 1 Maggio, 2017 è quello il bello, se dai più punti diventa facile prendere sempre i migliori piloti o team. fidati, abbiamo organizzato credo 6 o 7 edizioni con tutte le modifiche possibili, ormai siamo certi degli equilibri migliori Infatti la mia non è una critica, perchè so che avete fatto vari esperimenti, il limite però è evidente. E' ovvio che ognuno cerchi, soprattutto in questi anni di Merc sempre vincente, di prendere pilota e macchina che vincono il GP perchè sono quelli che garantiscono più punti, fatta quella scelta il resto lo si ottiene per sottrazione. Ecco, penso che uno o due punti in più permetterebbero una migliore scelta delle seguenti due fasce (seconda e terza), stante che le ultime due andranno sempre al risparmio. SalvaSalvaSalvaSalva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 1 Maggio, 2017 infatti il modo ottimale per limitare il problema che dici è semplicemente mettere piloti simili con lo stesso prezzo, in modo che ci sia varietà di scelte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 1 Maggio, 2017 (modificato) Mah... io mi trovo quasi sempre a dover scegliere il meno caro della fascia (che quasi sempre è unico) se voglio avere la libertà di scegliere un paio di piloti tra la prima e la terza. La seconda fascia è quasi sempre obbligata Poi io non faccio testo, non sono certo uno di quelli bravi. Altri riescono a ottenere risultati migliori pur con questo meccanismo. Modificato 1 Maggio, 2017 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti