Vai al contenuto
Froome

Terro Terro Ni

Post raccomandati

Probabilmente è un problema elettrico...quando acceleri le candele assorbono maggiore energia e la tensione si abbassa, e la ventola pure...probabilmente l'alternatore...io ho un problema simile con il riscaldamento del lunotto: quando lo accendo, si abbassa la luminosità in auto e la forza della ventola...certo, non in maniera eccessiva, ma si nota....ah e anche la luminosità dei fari. Probabilmente ho un problema all'alternatore, perchè la batteria eroga la corretta tensione.

Grazie, fa così da quando l'ho comprata (giugno 2015), all'inzio mi sembrava lo facesse solo con l'aria condizionata mentre oggi mi sono accorto che lo fa anche con l'aria calda, cosa che fino ad ora non avevo mai notato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per sicurezza, fai controllare dall'elettratuto la tensione erogata dalla batteria

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per sicurezza, fai controllare dall'elettratuto la tensione erogata dalla batteria

Ho trovato un forum di cinquecentisti in cui si parla del mio problema, dicono che è normale, che è proprio l'auto fatta così, forse è il caso anche della Corsa.

http://www.cinquecentisti.com/forum/problemi/54967-problema-ventilazione-abitacolo.html

Link al post
Condividi su altri siti

Prova a dire "nanna tempo" alla macchina, lo risolvi di sicuro.

Si sa che ce ne sono ovunque di cretini, ma credo che delirare di scie chimiche abbia molto più successo tra grillini che altrove.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Guardacaso io ho una corsa pure.... Mi tranquillizzi dicendo questo, motivo ulteriore per cui l'elettratuto non trovava difetti

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Felipe,sempre ad accusarlo...naggia!!

Link al post
Condividi su altri siti

Prova a dire "nanna tempo" alla macchina, lo risolvi di sicuro.

Si sa che ce ne sono ovunque di cretini, ma credo che delirare di scie chimiche abbia molto più successo tra grillini che altrove.

Pure parlare di appalti truccati/tangenti/abuso d'ufficio ha più successo nei partiti che nel movimento, ma questo non sembra un problema per i paladini della cultura (spesso con la terza media in tasca). :asd: Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Guardacaso io ho una corsa pure.... Mi tranquillizzi dicendo questo, motivo ulteriore per cui l'elettratuto non trovava difetti

Che coincidenza :asd:

A questo punto mi sa che sono così di natura, wow :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fedez al posto di don babbeo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Fedez al posto di don babbeo :rotfl:

*** *****.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il Ferrarista è un bel palo nel c*lo, martella e martella sempre sugli stessi tasti maaa.....pensavo che la situazione si fosse molto piu normalizzata e civilizzata a Napoli.

ca**o, ormai ci sono telecamere ovunque, controllano anche il telefono di mia nonna, con un telefono in tasca possono seguirti come un tossico che ti chiede l'euro in stazione.....e non è cambiato nulla?

Gente costretta a chiudere bottega, tre rapine in un meso nello stesso esercizio commerciale, scippi, furti d'auto.

Città meravigliosa, ma pensavo che ormai un foresto potesse andarci anche in macchina....invece meglio il treno anche oggi.

Finn, tocca farti lavorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Napoli è una città di melma...assomiglia molto a Pisa e Livorno...eh già.

Link al post
Condividi su altri siti

vivendoci direi che non assomiglia molto a pisa

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando alla ladrata di Monaco 2015

Link al post
Condividi su altri siti

Io alla cagata imminente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.