Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2017 aaaah ma c'è la fiducia di Beppe ! allora tutto a posto dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7004 Inviato 3 Febbraio, 2017 la mia fiducia invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Febbraio, 2017 per effe Non riesco a capire cosa sia, se non una 24 ore con una lampada dentro. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 3 Febbraio, 2017 la mia fiducia invece? Beppe vale Beppe, tu non vali nemmeno uno comunque la polizza vita come mazzetta condizionale e differita è geniale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2017 la mia fiducia invece? ho sempre la tua fiducia carissimo ? Non riesco a capire cosa sia, se non una 24 ore con una lampada dentro. effe non mi deludere dai, sforzati un po' è un oggetto che dovresti ben conoscere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 3 Febbraio, 2017 Cit chi? Salvini? https://www.youtube.com/watch?v=DT9GVsKpEi8 5.42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1330 Inviato 3 Febbraio, 2017 È la valigia di Pulp Fiction. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Febbraio, 2017 (modificato) cacchio! mi hai fregato sul tempo! colpa del video del trollì Modificato 3 Febbraio, 2017 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Febbraio, 2017 È la valigia di Pulp Fiction. Complimenti perchè difficilmente ci sarei arrivato. Bella jo e bella Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Febbraio, 2017 A mia parziale discolpa dopo due giorni a parlare di sborrate e cagate cercavo di capire dove fosse il kit con la carta da c*lo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1330 Inviato 3 Febbraio, 2017 effe focalizzarsi su quello che si espelle è importante tanto quanto focalizzarsi su quello che si immette nel proprio essere. Bisogna mantenere un equilibrio sottile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2017 effe focalizzarsi su quello che si espelle è importante tanto quanto focalizzarsi su quello che si immette nel proprio essere. Bisogna mantenere un equilibrio sottile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Febbraio, 2017 Oggi Joseki fa furore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 3 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2017 preferisco questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4300 Inviato 3 Febbraio, 2017 Min. 0:55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2017 Rube tra poco metterà la freccia. Ghe sboro, *** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2017 vero, quest'anno potrei raggiungerti nella classifica delle cagate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7004 Inviato 3 Febbraio, 2017 furore, che ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2017 vero, quest'anno potrei raggiungerti nella classifica delle cagatePorca puttana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti