Froome 307 Inviato 14 Gennaio, 2017 Tanto anche se fossimo troppi sceglierebbero sicuramente me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 14 Gennaio, 2017 Beh, per Froome lo siamo tutti, senza distinzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 14 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Gennaio, 2017 La cosa veramente grave è che oggi non ho ancora cagato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4300 Inviato 14 Gennaio, 2017 froome non è davvero svizzero Come crucco non è completamente del nord. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 14 Gennaio, 2017 http://www.repubblica.it/politica/2017/01/14/foto/m5s_di_maio_sbaglia_tre_volte_il_congiuntivo_l_ironia_su_twitter-156007460/1/?ref=HRESS-1#1 come lo vorrebbi Presidente dell'Itallia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 14 Gennaio, 2017 come vuole Lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 15 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Gennaio, 2017 Beh, per Froome lo siamo tutti, senza distinzioni Parla per te, io vi guardo tutti dall'alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Gennaio, 2017 La perfomans sessuale di ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Gennaio, 2017 ma quando si sveglia Alex? sono preoccupato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Gennaio, 2017 Ieri abbiamo programmato un flash mob in un pub (per consegnare una busta regalo ad un amico) e abbiamo provocato il panico: io ed un mio amico ci siamo travestiti da agenti dell'FBI con tanto di divisa, badge, occhiali da sole, auricolari e valigetta 24H e siamo entrati "serissimamente" nel locale senza guardare nessuno...abbiamo consegnato il documento e siamo andati via tra gli applausi... Buongiornissimo a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 15 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Gennaio, 2017 http://m.9gag.com/gag/a0drbeZ?ref=fbp Putin non smette mai di stupire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Gennaio, 2017 http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_furto_chiesa_ladri_fuga_coi_soldi_delle_offerte-2195671.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 15 Gennaio, 2017 se funziona come con l'alcool mi aspetto Russi che si fumano i rauti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 15 Gennaio, 2017 Beh, per Froome lo siamo tutti, senza distinzioni Parla per te, io vi guardo tutti dall'alto. La cittadinanza non mente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 15 Gennaio, 2017 Mi sono appena trasferito in Noord Holland per discriminare legittimamente quelli del Zuid Holland ed impedire a quel polentone mangia-nebbia di Claudio di discriminare me. Ribadisco il concetto, dall'alto della mia laurea in geografica dell'università di Durazzo: sotto il Reno siete tutti meridionali, smettetela di rubarci il lavoro e tornatevene sulle Alpi a mangiar canederli! E comunque anche Max Verstappen andrebbe rispedito in Africa, visto che è mezzo-sangue belga e quindi parzialmente congolese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2017 E anche oggi fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti