Aerozack 2161 Inviato 15 Gennaio, 2017 Finn ma c'è un giorno in cui non lavori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Gennaio, 2017 Si, quando Rube non ha soldi e non può pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2017 Finn ma c'è un giorno in cui non lavori?Adesso fino alle 17 di mercoledì non lavoro Si, quando Rube non ha soldi e non può pagare.Questo per sfortuna non accade mai schiavista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 15 Gennaio, 2017 Ora si spamma qua. ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 15 Gennaio, 2017 ma che vuol dire "ni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Gennaio, 2017 Che non è nè si nè no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Gennaio, 2017 Questo per sfortuna non accade mai schiavista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Gennaio, 2017 (modificato) La cosa veramente grave è che oggi non ho ancora cagato.Sei bravo ad essere ancora in grado di scrivere, dopo aver saltato la spruzzata mattutina. Ti sono vicino, ho spruzzato anche per te. Oggi 100 pagine del romanzo che ho appena iniziato in sole due sedute.Uno dice ok, ma caghi i primi cinque minuti e poi fai le croste...e invece no, perché l'appetito vien mangiando e restando sulla tazza immerso nel libro, ogni tot partono altre scorie molto soddisfacenti. Alta cagaura Modificato 15 Gennaio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Gennaio, 2017 molto bene effe, molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 15 Gennaio, 2017 la biografia di alonso non è un vero e proprio romanzo, piuttosto una storia romanzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Gennaio, 2017 http://www.ilpost.it/2017/01/15/impero-romano-notizia-falsa/ come si dice "FATE GIRAREEEEH!!!11!!1" in latino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Gennaio, 2017 In poche parole nel secondo video c'è il principio dell'ERS applicato all'essere umano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2017 La cosa veramente grave è che oggi non ho ancora cagato.Sei bravo ad essere ancora in grado di scrivere, dopo aver saltato la spruzzata mattutina. Ti sono vicino, ho spruzzato anche per te. Oggi 100 pagine del romanzo che ho appena iniziato in sole due sedute.Uno dice ok, ma caghi i primi cinque minuti e poi fai le croste...e invece no, perché l'appetito vien mangiando e restando sulla tazza immerso nel libro, ogni tot partono altre scorie molto soddisfacenti. Alta cagaura E tutto facendo giri di shopping con la morosa. Però mentre lei provava le cose, io aprivo con una gioia da ragazzino Comunque grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 15 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Gennaio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Gennaio, 2017 Buongiorno mattinieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2017 Ma anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Gennaio, 2017 Domanda per Alex Ferrari... Hai mai dimenticato di dire una sola sera "nanna tempo"? Alle volte ho come l'impressione che tu sia un bot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti