maxilrosso 1,477 Posted February 24, 2017 L'auto sta girando. Da Fiorano mi dicono che si nota come si stacchi più tardi del passato Ottimo impianto Brembo Quest'anno tutta la macchina è perfetta ci sono più critiche dentro questo topic che in una puntata del grande fratello Perché? Guardi il Gf? Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted February 24, 2017 Cos'è quella parte in giallo che prima non c'era ed oggi è vistosa? i mega bargeboards che quest'anno tutti hanno Share this post Link to post Share on other sites
Froome 307 Posted February 24, 2017 guardai una stagione, non ricordo quale, poi cominciai a guardare la successiva ma mi stufò immediatamente era per dire che questa macchina è stracriticata quando nessuno l'ha vista sull'asfalto... io aspetterei i test per giudicarla così negativamente, in fondo mancano solo pochi giorni Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted February 24, 2017 Cos'è quella parte in giallo che prima non c'era ed oggi è vistosa? i mega bargeboards che quest'anno tutti hanno Cosa fanno nello specifico? Share this post Link to post Share on other sites
Froome 307 Posted February 24, 2017 devi essere davvero appassionato ad andare là apposta per vedere 15 giri di un auto tutt'altro che spinta al limite da 100m di distanza comunque notavo anche dalla mercedes come il rumore sembra molto più accentuato rispetto a quello che ricordo da Monza Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,306 Posted February 24, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=iuQiADxU1PI Eccola! Vai Kimi! Evvai! Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted February 24, 2017 devi essere davvero appassionato ad andare là apposta per vedere 15 giri di un auto tutt'altro che spinta al limite da 100m di distanza comunque notavo anche dalla mercedes come il rumore sembra molto più accentuato rispetto a quello che ricordo da Monza Io mi sono fatto 320km per vedere 2 giri della F60 nel 2009...al cuor non si comanda!! Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted February 24, 2017 Cosa fanno nello specifico? dirigono i flussi intorno alle pance, per abbassare il drag comunque a vederla in pista quelle bocche strette fanno un bell'effetto, peccato per il pisello e la pinna Io mi sono fatto 320km per vedere 2 giri della F60 nel 2009...al cuor non si comanda!! ne è valsa la pena dai Share this post Link to post Share on other sites
ema00 859 Posted February 24, 2017 Pare un bel sound Share this post Link to post Share on other sites
S. Bellof 1,345 Posted February 24, 2017 (edited) Cos'è cambiato nel regolamento affinché i team decidessero solo ora di deliziarci la vista con questi bargeboards? Non capisco perché una cosa tanto ovvia non fosse sfruttata già prima. Nemmeno considero quella m***a di trespolo, davvero sconfortante. Edited February 24, 2017 by S. Bellof Share this post Link to post Share on other sites
Trailblazer 199 Posted February 24, 2017 la cosa poco confortante è che tutte le vetture fin qui presentate trasudavano l'aggressività del layout delle monoposto dettato dal nuovo regolamento rispetto al lassato.. questa ferrari non trasuda nulla di tutto ciò, sembra un evoluzione della precedente. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,264 Posted February 24, 2017 Io sinceramente non ho ancora visto una sola vettura che "trasudi" aggressività. Ancor più sinceramente non me ne frega molto. Finora e fino allo svolgimento delle gare (in parte anche dei test) mi limito a giudicare linea e livrea delle monoposto. Di più (io) non posso fare. Share this post Link to post Share on other sites
Rosso forever 137 Posted February 24, 2017 Ma è normale che i tifosi siano così vicini alla pista o hanno aperto i cancelli per farli entrare in circuito? Io sinceramente non ho ancora visto una sola vettura che "trasudi" aggressività. Ancor più sinceramente non me ne frega molto. Finora e fino allo svolgimento delle gare (in parte anche dei test) mi limito a giudicare linea e livrea delle monoposto. Di più (io) non posso fare. Quoto, senza contare che negli ultimi anni a fare la differenza sono state soluzioni invisibili ed anche poco comprensibili per noi "umani". Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,306 Posted February 24, 2017 Ma è normale che i tifosi siano così vicini alla pista o hanno aperto i cancelli per farli entrare in circuito? E' normale, quei video sono stati fatti alla fine di una strada che finisce proprio a ridosso del circuito Share this post Link to post Share on other sites
sterla 849 Posted February 24, 2017 la cosa poco confortante è che tutte le vetture fin qui presentate trasudavano l'aggressività del layout delle monoposto dettato dal nuovo regolamento rispetto al lassato.. questa ferrari non trasuda nulla di tutto ciò, sembra un evoluzione della precedente. a parte il musetto ma anche no Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,161 Posted February 24, 2017 Ed ora è la volta del giudizio su questa SF70-H In questo caso non sono nè deluso nè sorpreso...ho uno stato d'animo intiepidito...ci sono soluzioni coraggiose e inaspettate (pance e trespolo) e soluzioni oscene (pene, pinna, il musetto orribilmente piatto e squadrato)...anche qui soluzioni molto lineari per quanto riguarda l'andamento delle pance, molto snella (non come McLaren, ma se la contende con Mercedes)...indicativa la soluzione del trespolo che pari porti benefici rilevanti se la Mercedes non utilizzi nessuna delle altre cosse orrende ma solo quella... Livrea migliore di quella dello scorso anno anche se questo rosso/arancio comincia a stufare...servirebbe un ritorno verso l'amaranto... Tute particolari...mi piace l'idea della sottile linea bianca... Presentazione orrenda: tutti fermi come stoccafissi con Vettel e Raikkonen che stavano per sbudellarsi dalle risate... Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,306 Posted February 24, 2017 Lo so che ovviamente non è così ma la Ferrari mi sembra più stretta e alta della Mercedes, non so perchè Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,161 Posted February 24, 2017 Effetto ottico dell'airscope che è microscopico in ferrari ed enorme in mercedes...oltre che quello in mercedes è largo anche alla base... Share this post Link to post Share on other sites