Vai al contenuto
KimiSanton

WEC 2017

Post raccomandati

Lucas Di Grassi salterà la 24h di Le Mans per infortunio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Sato vincere a Indy su una Honda, quante possibilità ci sono di vedere Kobayashi vincere a Le Mans su una Toyota, rendendo quindi ufficiale la morte del motorsport? :asd:

Io farò il tifo per Rubens in LMP2. La Le Mans 24 è la gara più affascinante al mondo. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vado a memoria perciò sbaglio sicuro, non c'era lui sulla Toyota, in testa, all'ultimo giro, l'anno scorso?

La Le Mans 24 è la gara più affascinante al mondo. :up:

ed io mi perdo le ultime ore :angry2:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, specie Koba non è per niente scarso.

Link al post
Condividi su altri siti

Vado a memoria perciò sbaglio sicuro, non c'era lui sulla Toyota, in testa, all'ultimo giro, l'anno scorso?

No Kobayashi era sull'altra Toyota, era in lotta per la vittoria fino alle ultime 2 (mi pare) ore quando si girato alle Porsche curves. C'era Nakajima in vettura in quel momento.

Comunque il Koba mi spiace tanto non sia rimasto in F1, secondo me era il giapponese più veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi è un signor pilota, già in F1 ma poi anche nel WEC.

Gli onboard durante la parte notturna, specie se lasciati senza commento, sembrano un incantesimo. Spettacolare.

Link al post
Condividi su altri siti

kobayashi ha appena girato in 3,14, rifialndo tre secondi al suo compagno di scuderia e alle porsche,

fortuna dovevano essere piu lente le vetture di quest'anno hahhahahahhaha, lo sono solo come velocità di punta,

Link al post
Condividi su altri siti

La Toyota ha girato il manettino? :asd: Mio Dio.

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/fiawec/videos/1499565600099889/

Che giro. :wacko2:

Non solo è record nell'attuale configurazione ma è anche la media più alta mai fatta registrare, 251.9 km/h.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Ed erano gomme medie. Teoricamente hanno ancora le soft da usare. Potrebbe cadere? Chissà.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal 2017 anche le LMP2 devono essere obbligatoriamente chiuse, non so se nella traduzione delle regole lo avessi specificato.

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre sulle LMP2, sono 10 secondi più veloci dell'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

E citato pure su Eurosport con una domandina facile facile :asd::)

Link al post
Condividi su altri siti

Kamui Kobayashi, grazie al suo fantasmagorico 3:14.791, permette alla Toyota #7 di conquistare la pole position per la 24H di Le Mans 2017! Seconda posizione per la Toyota #8, seguono le due Porsche #1 e #2, la Toyota #9 e la #4 ByKOLLES.

In LMP2, nuovo record della categoria grazie al giro di Alex Lynn, team G-Drive, 3:25.352. Ho-Pin Tung vicino a migliorare il tempo verso la fine ma si ferma al terzo posto con la sua #38. Bene anche il team Manor con alla guida tra gli altri Vitaly Petrov, secondo posto nella categoria.

Link al post
Condividi su altri siti

la oreca l'anno scorso in lmp2 ha girato in 3 .39 quest'anno le lmp2 in 3.25 sicuramente per l'anno prossimo limiteranno i cavalli di queste macchine, a mio avviso sono troppo potenti. visto devono avere almeno un pilota non professionista tra l'equipaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me devono limitare il carico aerodinamico prima che sia tardi, vanno troppo forte in curva

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me devono limitare il carico aerodinamico prima che sia tardi, vanno troppo forte in curva

Le LMP1 sono già state limitate rispetto al 2015 e 2016, però vanno sempre più forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Un problema potrebbe essere la crescente differenza di velocità tra prototipi e GT.

Link al post
Condividi su altri siti

È già un bel problema quello

Link al post
Condividi su altri siti

In versione YouTube nel caso non aveste Facebook :)

Link al post
Condividi su altri siti